Va bhe...domenica finalmente vado a varano a vedere il trofeo così mi potrò rendere conto dal vivo!
Visualizzazione Stampabile
Va bhe...domenica finalmente vado a varano a vedere il trofeo così mi potrò rendere conto dal vivo!
Eccone una in pista :fisch:
http://www.forumtriumphchepassione.c...rta-tiger.html
Ma effettivamente (e giustamente) anche qui sul forum se ne vedono poche .... nessuno ha mai provato la pista col Tiger ?
non ha molto senso anche se complimenti per il coraggio.. insomma in pista ci vuole la moto da pista:tongue:
beh spero che in quelle foto ti abbiano preso in momenti di relax perchè sembravi a spasso invece che in pista ( mancano 5 cm alle pedane..:laugh2:) senza cattiveria ma credevo meglio ( come pieghe)
In un altro post si diceva che sverniciavi r1 ecc....minchia ma questi come guidavano???:blink::blink::blink:
mbè si, hai ragione, diciamo che:
1° non sono di certo un manico (come detto già nell'altro post), anzi :dry:;
2° le pedane le ho grattate (almeno i piolini), quindi per le foto dipende da dove mi hanno preso (in che curva) e da quando (i primi giri non capivo nemmeno come chiudevano le curve) :wacko:;
3° effettivamente quelli con le R1 e le ducati andavano molto piano :ph34r:;
4° in pista ci vado così per divertirmi in sicurezza e - come giustamente hai notato - non cerco le pieghe estreme :coool:
macchè permaloso ... ti ho dato ragione e ce l'hai davvero ... ti ho solo detto il perchè :laugh2:
veramente io ti ho visto girare e vai come un missile..
fidati io in moto ci vado da secoli e li in mezzo non ci sarei andato. ho un amico che vende una r1 del 2002 che ha disfato li in pista e sono indeciso( è solo grattata il furbo ci ha girato con le carene originali).
si va troooopo forte.. forse l'ideale sarebbe una moto più tranquilla tipo monster 620, alemno le tiri il collo e giri al suo limite!
li con il tigerone ti ho visto tirare le staccatone a fine rettilino di tutto rispetto!!! e ben più avanti di alcuni racing.
del resto porcaccia la miseria è pur sempre una moto con oltre 100 cavalli !!!!
come ho deto uno che gira con la motona che fa quasi tutto lei e uno che gira con una tiger che va comunque domata (c'è una foto con la spalla delal gomma piegata!) direi che hai caro mio un bel pelo e un gran manico!
se mai troverò un turno con qualche neofita che va piano e non mi investe3 alla staccata mi ci metterò anche io tra quei folli
allora lui stacca dopo quelli racing perchè arriva più piano.........è semplicissimo.........se arrivi a 260 non stacchi dove quello che ci arriva a 180....
la tiger 1050 è una moto stradel al 100% non vedo probemi ad andarci in pista pesa meno di 220 kili....è una biclicletta.Alla fine è una speed un pelo più alta non mi sembra si debba gridare al miracolo.
Magari lwe foto no gli rendono giustizia ma da quelle mi pare sia abbastanza fermo..........( se si analizza solo le foto)