Ci saro' anche quest'anno!
Bella manifestazione, bella iniziativa, bei ferri!
Comunque e' aperta a tutto il mondo biker. Lo scorso anno anche Vespe, Bmw, etc....
Visualizzazione Stampabile
Ci saro' anche quest'anno!
Bella manifestazione, bella iniziativa, bei ferri!
Comunque e' aperta a tutto il mondo biker. Lo scorso anno anche Vespe, Bmw, etc....
Ho letto cose aberranti sulla societá che gestisce i ricavati della manifestazione..non trovo piů la pagina web..in soldoni diceva che veramente una minima parte dei ricavati va alla ricerca..e comunque non alla ricerca in Italia..poi ovvio non metto la mano sul fuoco, ma gia il fatto che limitano i partecipanti che non hanno mezzi "vintage" o "classic" mi fa incazzare..se l intento č quello di raccogliere soldi x beneficienza farebbero partecipare pure i t max. I 15 euro che ti da un possesore di una scrambler sono uguali a quelli che ti da uno su un cbr..loro, quelli non vintage li fanno passare yltimi e parcheggiare in disparte.. quindi x me č una carnevalata.. pensiero personalissimo non me ne vogliate voi che parteciperete
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
io vado a quello di torino con la mia speed del '12....nn mi hanno detto di nessuna limitazione, oltretutto gia' che triumph e' main sponsor...spero nn mi releghino in un angolino..:sad:
Non ho potuto partecipare, avendo la moto ferma in officina. :cry:
Com'č andata? Foto?
Evento superato, attendiamo report :oook: