mi hai capito al volo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da triplocuore
Visualizzazione Stampabile
mi hai capito al volo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Ragazzi.. in Basilicata chiudete la gomma completamente!!
la 190????Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Ma hai fatto l'assicurazione ?????:biggrin3: :biggrin3:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Raga' io ..o Ostuni...o Basilicata...O sicilia ....Lombardia ...sono con la zavorrina!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
...le piace andare in moto:biggrin3: :biggrin3: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
lo so andrea:rolleyes: .....lo so:laugh2: .....anche alla mia.:coool: :coool: ....e portarcela:dry: ,prima di otranto mi è costato un botto..:dry: ..tra casco guanti e giubbotto....dedicati perchè ha misure extrapiccoline........:dry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
comunque sia se vieni in compagnia non sei il solo...anche pieroxxx porta un'amica.....:laugh2: :tongue: :laugh2: :tongue: io non lo so ancora......farò parte degli smanettoni o dei trasportatori:laugh2: :tongue: :laugh2: :tongue: ????
ma alla fine si esce o no? e se si dove andate?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da giaout
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: basilicata direi.........o no???????fatevi sentireeeeeeee:coool:
io forse stasera mi vedo con jinfizz e dedalo, se li vedo kiedo se domenica si fa qlks e dove.
Anche la mia ex.. voleva provare la moto: la prima volta che la portai.. toccai i 180km/h e qualche alzata scappò pure.. Più sentivo i pugni nello stomaco che mi dava, più accelleravo.. Lei ovviamente appena scese disse: mai più in moto! Perfetto, era quello che volevo! :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Vedi che Pieroxxx anche con zainetto a seguito.. dà da mangiare polvere a tutti!! :coool:Citazione: