Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Premetto che non l'ho vista ma davvero siamo messi così male? :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la difesa é impresentabile eccetto Manolas.E secondo me Florenzi gioca troppo arretrato e sopratutto manca uno come Pjanic a centrocampo che infili l'ultimo passaggio. Dzeko come sempre allucinante,Niangolann il solito combattente. Fino all#espulsione di Vermalen abbiamo giocato bene, avremo dovuto essere in vantaggio di 3 Goal poi l'espulsione e un tremendo calo fisico nell'ultima mezz'ora. Nel complesso sará dura anche a Roma ma sono fiducioso
-
Citazione:
massimio
la difesa é impresentabile eccetto Manolas.E secondo me Florenzi gioca troppo arretrato e sopratutto manca uno come Pjanic a centrocampo che infili l'ultimo passaggio. Dzeko come sempre allucinante,Niangolann il solito combattente. Fino all#espulsione di Vermalen abbiamo giocato bene, avremo dovuto essere in vantaggio di 3 Goal poi l'espulsione e un tremendo calo fisico nell'ultima mezz'ora. Nel complesso sará dura anche a Roma ma sono fiducioso
ieri l'arbitro è stato scarso ed un po' tanto casalingo...il rigore non era netto ma ce n'era un altro per cui alla fine si bilanciano gli episodi...nella gestione dei cartellini dati (alla Roma) e non dati (al Porto) invece credo che abbia sbagliato molto
sai che da juventino sono abituato ad incassare le malefatte arbitrali con spirito olimpico ma onestà vuole che le cose ieri siano andate come ho detto:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
...........
sai che da juventino sono abituato ad incassare le malefatte arbitrali con spirito olimpico ma onestà vuole che le cose ieri siano andate come ho detto:oook:
mettiti un copricapo che prendi troppo sole e poi sragioni…..
-
La Roma non è male: vendete Dzeko e prendetevi Zaza.
:biggrin3:
-
cicciobombo Higuain salta la prima per impreparazione fisica...chi non si rende conto che presentarsi come una scrofa quando fai il calciatore significa mancanza di professionalità è complice...sempre più convinto che sarà un acquisto nefasto
nei nostri lavori probabilmente ci darebbero un calcio in culo e farebbero bene
-
Ma non era l'attaccante più fenomenale della storia due mesi fa? Adesso è un ciccione trentenne ( in realtà 28). Pianic inconcludente Pjaca acerbo, Dybala sopravvalutato Chiellini scarpone Bonucci ridicolo e Buffon bollito. Poi vinciamo il campionato ad Aprile. Per forza, abbiamo gli aiutini.
:laugh2:
Ma non era l'attaccante più fenomenale della storia due mesi fa? Adesso è un ciccione trentenne ( in realtà 28). Pianic inconcludente Pjaca acerbo, Dybala sopravvalutato Chiellini scarpone Bonucci ridicolo e Buffon bollito. Poi vinciamo il campionato ad Aprile. Per forza, abbiamo gli aiutini.
-
Citazione:
votalele
Lele, gli altri che hai citato sono tutti Professionisti con la P maiuscola...uno che si presenta così per me non lo è...poi può pure segnare 50 gol ma intanto una delle 38 partite per cui è pagato non la gioca per pinguedine...a me sembra gravissimo...è come chiamare il tecnico della caldaia rotta in un gennaio gelido e questo arriva a casa senza cassetta degli attrezzi
i giocatori non vanno difesi solo perchè indossano i colori della propria squadra...al momento lo critico fortemente...se farà cose da applausi lo applaudirò...ma il mio ideale di giocatore professionale è Barzagli o gente come lui
http://static.fanpage.it/wp-content/...ta-638x425.jpg
-
anche maradona aveva la panza
-
-
Maradona aveva la bamba.....
Inviato dal triangolo d'oro!