Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Dipende !? Si deve sentire bene che sia pulito il suono
Ti chiedevo perchè a parer mio, se vuoi un bel suono coerente e di fedeltà, ti consiglio delle tradizionali cuffie a filo....magari delle Grado....senza fare a tutti i costi gli audiofili esoterici ad minchiam, wireless si perde sempre qualcosa. Non è un caso se gli impianti hi end più o meno professionali sono tutti a cavo, più o meno costoso! Lo sò, il filo rompe le palle ma se vuoi un suono pulito e reale credo sia l'unica maniera.....per questo ti chiedevo che uso ne fai, se è per sentire musichetta lavorando al computer, allora và bene tutto, ma se fai ascolto musicale allora il discorso cambia. Semmai il dilemma può essere cuffia aperta o chiusa ad esempio....io prediligo cuffia aperta ma presuppone del silenzio mentre ascolti musica altrimenti la scelta è varia, ma per carità, niente wireless....potrai sempre avere disturbi del segnale.
-
Si lo faccio per ascoltare la musica,TV e ps4 senza rompere le scatole a chi mi sta vicino per sentire la musica giusta ho l'impianto dolby surround 5.1
-
Citazione:
Gnolo
Si lo faccio per ascoltare la musica,TV e ps4 senza rompere le scatole a chi mi sta vicino per sentire la musica giusta ho l'impianto dolby surround 5.1
e non fai prima ad andartene di casa? :dubbio:
ho già parlato con i tuoi familiari e sono estasiati dalla proposta. :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
dolby surround? Non per fare il sapientone eh? :ph34r: ma che musica ascolti?
considera che l'effetto surround è appunto un'effetto preconfezionato.....molto lontano dalla traccia incisa...però dipende dal genere musicale!:oook:
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
considera che l'effetto surround è appunto un'effetto preconfezionato.....molto lontano dalla traccia incisa...però dipende dal genere musicale!:oook:
ma che musica vuoi che ascolti uno che ha una speed? :dubbio:
:oops: scusa... ce l'hai anche tu. :cry:
-
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
È un impianto non di quelli già assemblati c'è il suo ampli lettore cd MP3 ecc ecc
Citazione:
2877paolo
ma che musica vuoi che ascolti uno che ha una speed? :dubbio:
:oops: scusa... ce l'hai anche tu. :cry:
Sei il solito babbeo amico di Jamex:D
-
Ahhh sono amici? Allora si spiega tutto....:laugh2:
:oook:
-
Citazione:
Gnolo
È un impianto non di quelli già assemblati c'è il suo ampli lettore cd MP3 ecc ecc
il risultato è lo stesso... :sad:
Citazione:
Gnolo
Sei il solito babbeo amico di Jamex:D
e ne vado orgoglioso. :oook:
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Ahhh sono amici? Allora si spiega tutto....:laugh2:
:oook:
@jamex, digli tu qualcosa... :incaz:
-
Citazione:
Gnolo
per questo tipo di utilizzo ti consiglio le Sony MDR1R bluetooth