Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eta beta
Perciņ ti avevo chiesto di verificare se il gas tornava a chiudersi a fine corsa o se si bloccava prima, lasciando la moto accelerata. Con questo semplice controllo potevi subito escludere l'anomalia elettronica. Non ne sono certo ma per essere omologato il sistema ride by wire credo che abbia un cut off di sicurezza, in caso di malfunzionamento, che tagli l'arrivo della benza agli iniettori. Ormai il sistema č all'ennesima generazione.
Quello che a me lasciava dubbioso era il fatto che il problema non era continuo ma si manifestava saltuariamente per questo ho pensato ad una anomalia elettronica.
Un problema di semplice attrito di tipo meccanico sarebbe dovuto essere continuo!
Per rispondere alla tua domanda,si la manopola non chiudeva completamente e dovevo accompagnarla manualmente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zio Fabri
Quello che a me lasciava dubbioso era il fatto che il problema non era continuo ma si manifestava saltuariamente per questo ho pensato ad una anomalia elettronica.
Un problema di semplice attrito di tipo meccanico sarebbe dovuto essere continuo!
Per rispondere alla tua domanda,si la manopola non chiudeva completamente e dovevo accompagnarla manualmente.
Ergo.. ;)
-
-
Problema identico successo anche a me, risolto al primo tagliando!
Nel mio caso il tecnico ha riferito di un errore segnalato dalla centralina [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
io invece ho notato che stenta a tornare solo quando ho il riscaldamento acceso, come se la manopola si dilatasse facendo attrito