Visualizzazione Stampabile
-
PROPOSTA SERIA!!!
Carissimi, visto che ormai l'estate impegna quasi tutti i fine settimana, propongo un incontro tra qualche settimana in modo da dare a tutti la possibilità di organizzarsi!!
V E N E R D I ' 13 L U G L I O 2007
O R E 20.00
(porta anche bene!!)
L'appuntamento presso "L'OASI" STATALE SORRENTINA (nei pressi del BIKINI BEACH)
Tutti coloro che sono interessati possono contattarmi per le adesioni o info:
PASQUALE
cell. 334.7426499
mail to: paskiss_gp@libero.it
msn: paskiss_gp@libero.it
ARGOMENTI DEL GIORNO:
** Cercare delle persone seriamente interessate a formare un vero Club con tanto di logo, gadget e assistenza su ogni fronte.
** Sviluppare iniziative di ogni tipo, che vanno anche oltre le normali attività di "scampagnate o gite "
** Creare un bacino di utenti che possanop partecipare a raduni anche di tipo nazionale.
** Creare una catena di servizi che possano tornare utili a tutti con delle convenienze di ogni tipo!!
** ...E TANTE ALTRE IDEE CHE POSSANO ESSERE DI COMUNE INTERESSE!!
"CORRIAMO" IN TANTI !!!!!!!!!
UN LAMPEGGIO A VOI TUTTI
PASKISS
-
Ciao Paskiss,
visto che in passato è stato già fatto un tentativo, secondo me le cose vanno da sole.
Si esce in moto e poi se c'è feeling e c'è la stessa passione per le moto, il club prende vita. Le cosa pianificate a priori secondo me non funzionano.
-
OK...BART!!
In parte sono daccordo con te ma riflettendoci bene un appuntamento con intenti precisi può attrarre solo persone seriamente interessate. E' possibile che all'appuntamento vengano solo due o tre persone ma se hanno serie intenzioni come me e penso come te, potrebbero nascere cose simpatiche.
Poi del resto il tuo tentativo serve da esperienza infatti ho lasciato i miei recapiti per le adesioni...proviamo in quest'altro modo!!!!....DAI BART...TI ASPETTO, PROVIAMOCI!!...almeno se partiamo insieme siamo già in due!!
PS. Pensi che debba spostare in una nuova discussione quest'ultimo invito?
-
-
ragazzi poi come è andata?
qualche fotazza dell'incontro?
lamps)))))))
-
IUNIO!!!...è saltato tutto per mancate adesioni...che peccato...ho molti amici (nonchè mio fratello) che mi parlano della sezione romana..dicono sia molto forte e si divertono tanto. Forse il vro problema che a Napoli e dintorni ad avere Triumph sono solo figli di papà che oltre a non saper andare in moto, l'hanno acquistata solo per moda!!....Mi toccherà trasferirmi a ROMA ;)
LAMPSSSSSS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paskiss
IUNIO!!!...è saltato tutto per mancate adesioni...che peccato...ho molti amici (nonchè mio fratello) che mi parlano della sezione romana..dicono sia molto forte e si divertono tanto. Forse il vro problema che a Napoli e dintorni ad avere Triumph sono solo figli di papà che oltre a non saper andare in moto, l'hanno acquistata solo per moda!!....Mi toccherà trasferirmi a ROMA ;)
LAMPSSSSSS
Su questo non c'è dubbio....
-
ragazzi che vi debbo dire....quisque faber fortunae suae....
-
Ragazzi che ne dite di organizzare qualcosa fine Agosto inizio Settembre??