Visualizzazione Stampabile
-
:icon_welcome::triumphpride:
-
ciao e benvenuto.
ho letto con attenzione la tua presentazione e sono molto lieto e onorato di averti fra noi.
condivido in pieno la tua filosofia da vero appassionato motociclista.
un lampeggio dal clan Daytona:biggrin3:
-
Ciao benvenutooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il DUCA
Ciao ragazzi...bhe, mi toccava iscrivermi al Vostro mitico forum...Mercoledì sera mi sono pregiato di essere stato ospite ( spero gradito!!!) della Sezione Romana...Sono tutti ragazzi che meritano il massimo rispetto...Mi hanno accolto quasi come un loro fratello " Triumphista" ma non lo sono. Ho il cuore rosso come rosso è il mio Monster..Rosso come il cuore Ducati...Rosso come la passione che pulsa dal bicilindrico di Borgo Panigale.. I ragazzi della Sezione Romana hanno capito questo, hanno scerzato su questo ( barattolo al mio monster non me lo dice nessuno!!!) ma alla fine hanno accettato. Son stato bene con loro e questa mia presentazione era più che doverosa. In primo luogo per rendere omaggio a questo gran bel gruppo di persone che, in perfetto stile motociclistico, hanno reso comune la loro immensa passione per Triumph e per le moto in generale. In secondo luogo per rendere testimonianza della perenne amiciazia tra Ducati e Triumph...
Grande è la storia della Triumph ..grande è il legame che unisce chi ha sotto il sedere un pezzo di storia delle due ruote....Ragazzi, Trimph , Ducati , Moto Guzzi, Moto Morini, Harley sono miti che non tramonteranno mai... Domanda. Ma vi ricordate per esempio come è fatto il modello del 2001 del CBR??? Penso che in pochi si ricorderanno esattemente la livrea o con precisione la forma del faro anteriore... Tutti invece si ricordano dei doppi occhioni dolci dolci della speed... oppure dei doppi terminali Ducati o della più nota frizione a secco Ducati, per non parlare del leggedario bicilindrico a V laterale di Moto Guzzi, oppure del rombo Harley... Voi sapreste distinguere il rombo di una Suzuki dal rombo di una Kawasaki o di una Honda??? io di certo no!!!
La nostra forza è la storia che ci sta alle spalle... proprio quella che unisce marchi così diversi come Triumph e Ducati o Ducati ed Harley...
Lontano da me l'intenzione di discriminare o di offendere chi non abbia sposato la passione per una delle succitate marche motociclistiche..Siamo tutti una grande famiglia a prescindere da marchi o etichette..
Un saluto a tutti i fratelli motociclisti. Ed un grazie speciale ai ragazzi della Sezione Romana...
P.S un doveroso ringraziamento a Barbara e Paola che mi hanno coinvolto nel loro-vostro splendido motoclub/ gruppo di amici.Siete due pazze di prima categoria. Un bacione
..è come se ti sentissi parlare dal vivo..proprio come le poche battute scambiate mercoledì sera..ben arrivato..
p.s. ben trovato stamattina all'appuntamento per la gita a campotosto, gran bel "barattolo" :tongue::tongue::tongue: e gran bel manico..ciao a presto
-
BENVENUTO E CAMBIA MOTO MI RACCOMANDO... :-))
-
-
-
-
-
Benvenuto!!!
A proposito....ho una SUZUKI, ma l'importante è amare la moto, o no???
Un abbraccio