Pensa che c'è una generazione di giovani che non sanno come si possa dopravvivere senza smartphone collegato al web:biggrin3:
Ma sti cosi wifi infilati nelle orecchie sono salutari?:blink:
Visualizzazione Stampabile
l'altra sera tornavo verso roma dai castelli, c'era una macchina davanti a me che procedeva zigzagando e pensavo, erroneamente, che avesse bevuto... l'idiota invece, stava chattanto tenendo il cellulare con tutte e due le mani e, nel frattempo, guidava. :incaz:
vorrei che le case automobilistiche mettessero una schermatura che li impossibiliti ad usare internet quando sono al volante e, ma ormai ce l'hanno anche le utilitarie più scrause anche se nessuno lo usa, il cellulare collegato all'impianto stereo dell'auto. :oook:
dimenticavo: multa da 2.000/3.000 euro se ti beccano col cellulare in mano (e che le facessero davvero, visto che la multa c'è anche se molto più bassa) :incaz:
Uso con soddisfazione un Nokia del 2004; c'è stata nel frattempo qualche evoluzione? :biggrin3:
Gran begli oggetti, ben fatti e longevi. Se facessi sport all'aria aperta anche il nuovo Smart Watch con GPS integrato sarebbe un buon acquisto, prodotti con le stesse funzionalità (o anche meno) costano le stesse cifre.
Io uso iPhone 5 del 2012 sempre aggiornato e va che è una meraviglia. Quando schianterà lo cambierò per un iPhone SE e trovo che Apple abbia fatto una gran mossa a produrlo, 4" sono la dimensione ideale per me.
Il 90% lo acquisterà per mandare whatsapp, catturare pokemon, e fare selfie a gogo
Eccolo
http://i68.tinypic.com/213nlo7.jpg
senza un graffio, parte al primo colpo, non mi ha mai lasciato a piedi :biggrin3:
Addirittura forse prima mi sono sbagliato, dovrebbe essere del 2001, non del 2004
Oh, quando vi dico che sono un primitivo, mica scherzo...
Scusate l'O.T.