Visualizzazione Stampabile
-
ottimi i tuoi video :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackThunder675
Ciao Luca.
Una volta accertata la compatibilità della centralina della tua moto con il TuneEcu penso che l'unica differenza sostanziale sia nelle mappe. Mi pare infatti di ricordare che i due modelli 2007 e 2009 montano motori leggermente differenti di conseguenza anche le mappe son diverse.
Tieni presente che nel video utilizzo la vecchia versione di TuneEcu ovvero la v1.7.6.Ho scaricato anche quella più recente ma essendo tradizionalista mi trovo meglio con la vecchia.Ho notato che tra le due versioni ci sono alcune differenze che sono però facilmente comprensibili.
Salutoni.
Alessandro :)
Ciao Alessandro, immaginavo la differenze di motore e quindi di mappe, ma meglio avere una conferma grazie!!
Ho scaricato la nuova versione invece, ma devo ancora provare il tutto... Altra domanda, quando si parla di Vin della moto, a cosa ci si riferisce? immagino sia un codice... dove lo trovo?
-
Citazione:
Fearless636
Ciao Alessandro, immaginavo la differenze di motore e quindi di mappe, ma meglio avere una conferma grazie!!
Ho scaricato la nuova versione invece, ma devo ancora provare il tutto... Altra domanda, quando si parla di Vin della moto, a cosa ci si riferisce? immagino sia un codice... dove lo trovo?
Dunque... il codice VIN vuol dire Vehicle Identification Number. Si tratta del numero di telaio :)
Sulla mia moto è riportato dalle parti del canotto dello sterzo proprio in mezzo ai due forcelloni. Se non ricordo male per le mappe si fa riferimento agli ultimi sei numeri o qualcosa del genere...
Salutoni.
-
Citazione:
BlackThunder675
Dunque... il codice VIN vuol dire Vehicle Identification Number. Si tratta del numero di telaio :)
Sulla mia moto è riportato dalle parti del canotto dello sterzo proprio in mezzo ai due forcelloni. Se non ricordo male per le mappe si fa riferimento agli ultimi sei numeri o qualcosa del genere...
Salutoni.
Chiarissimo!! Eh io arrivo da Kawasaki, neanche tanto recenti... non sono abituato a tutte queste tecnologie moderne! :biggrin3::biggrin3: grazie ancora Alessandro!!
-
Citazione:
Fearless636
Chiarissimo!! Eh io arrivo da Kawasaki, neanche tanto recenti... non sono abituato a tutte queste tecnologie moderne! :biggrin3::biggrin3: grazie ancora Alessandro!!
Di nulla :)