se l'utilizzo è prettamente pista io trovato la pace dei sensi con le TWR Lucas, mescola CRQ.
Durano niente, ma una frenata da cappottarsi, modulabilità estrema e rispetto dei dischi. :oook:
Visualizzazione Stampabile
se l'utilizzo è prettamente pista io trovato la pace dei sensi con le TWR Lucas, mescola CRQ.
Durano niente, ma una frenata da cappottarsi, modulabilità estrema e rispetto dei dischi. :oook:
Io monto le cm55 sempre della braking, costano poco e vanno benone, sono il giusto compromesso strada-pista, ma ognuno ti dira' la sua!😂
Prettamente strada.
So che, come per le gomme, ogniuno mi consiglierà le proprie, ma è proprio questo che volevo, io non ho altre esperienze tranne sbs e carbon lorraine
Inviato dal mio neurone buono
E soffrono il freddo?
Nel senso quanto ci mettono ad entrare in temperatura e quanto facilmente scendono sotto il range ottimale?
No le Rc sono pistaiole, le Sc sono per uso misto.
Vanno bene anche le sbs excel sinterizzate, ma hanno meno materiale frenante rispetto alle sc.
Le zcoo invece col freddo e sopratutto col bagnato non vanno d'accordo, almeno questo è quello che ho rilevato.
Grazie del feedback [emoji106]
Io monto sbs street Excel.. Le RS mi pare.. Mi ci trovo bene per strada.. Ma non ho confronti perché ho sempre montato quelle anche sulla zeta.. Però mi piacciono, costano il giusto, e vanno bene.. Quindi.. :ok:
torno all'inizio, che significa che dischi e pastiglie hanno sofferto?
Originali ottime, zcoo superiori, braking buone ma io in 5000 km ero direttamente sul ferro, ora diversi set di Trw Lucas mescola Crq carbonio. Frenano da paura, costano il giusto, durano tanto e i dischi sembrano nuovi...imho...
Ops...ho riletto solo adesso uso strada. Io le uso anche lì, e vanno benone, ma si equiparano a tante altre. Il top viene fuori in pista.
Sorry.
(Da che anno le Street montano dischi
Brembo? [emoji849])
Inviato dal mio
utilizzando
Si sono scaldati parecchio, le pastiglie sono un dure ed i dischi sono rimasti un po' colorati, adesso non posso postare foto
La mia è una R 2014 e la flangia è marchiata Brembo