Visualizzazione Stampabile
-
Ma l'accessorio più bello, quello con due belle cosce, che fine ha fatto? :fisch:
-
@Shining ci ha abbandonato ma credo che verrà degnamente sostituita
Inviato dal Sapientino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messi@
ha parlato quello che non ci spippola dietro :risatona:
l'anno scorso dopo eicma e verona ho fatto un po' di richieste
tralasciando kineo che sono da sbavo ma non ce li vedevo mi ero concentrato su alpina
avrei voluto comprarli "interi" mentre poi mi sono rivolto agli assemblati (mozzi miei e resto loro---->anche se da quanto ho letto ora è roba cinese)
ma a conti fatti mi rimanevano in mano raggi, nippli e canali che avrei potuto forse rivendere a quanto e quando non si sa.
quindi per l'anno scorso nisba
concordo sul fatto che non ho guadagnato molto con il peso ma con il bartubeless ho, più o meno, lo stesso risultato e un domani che voglio davvero prendere alpina o kineo i miei li posso vendere ancora "bene"(e sappiamo quanto il bene per un pezzo usato di una moto sia un termine astratto.....)
Complimeti x la motoretta..stupenda..poi ho anche un debole x l'arancione avendo anche un ktm oltre alla mia bonnie😆..ps: ti trovi bene dopo aver fatto il trattamento bartubeless?senza camera d'aria con gomme tubeless x davvero si nota qualche differenza sulla guida?
-
Citazione:
messi@
@
Shining ci ha abbandonato ma credo che verrà degnamente sostituita
Inviato dal Sapientino
Attendo con ansia :biggrin3:
Ormai è appurato che sei un buongustaio, so che non mi deluderai :cool:
-
-
Citazione:
lanzomat
Complimeti x la motoretta..stupenda..poi ho anche un debole x l'arancione avendo anche un ktm oltre alla mia bonnie[emoji38]..ps: ti trovi bene dopo aver fatto il trattamento bartubeless?senza camera d'aria con gomme tubeless x davvero si nota qualche differenza sulla guida?
Ero indeciso all'inizio tra arancio e il blu capitan america ma alla fine ha vinto l'arancione!
Ps
A livello di peso o maneggevolezza a dirti la verità non si nota anche perché le camere d'aria vuote sono1,4kg totali quindi direi impercettibile la variazione di peso
Ma il fatto che in caso di foratura tu possa riparare e andare avanti, cosa che con un pneumatico con camera d'aria non puoi, ti mette al riparo da spiacevoli inconvenienti
Peró vista la spesa non esorbitante sirei un bello step
Inviato dal Sapientino
Citazione:
urasch
che bella moto!
Grazie mille!
Inviato dal Sapientino
Citazione:
Shining
Attendo con ansia :biggrin3:
Ormai è appurato che sei un buongustaio, so che non mi deluderai :cool:
La nuova candidata è uno step in avanti
Inviato dal Sapientino
-
Citazione:
messi@
Ero indeciso all'inizio tra arancio e il blu capitan america ma alla fine ha vinto l'arancione!
Ps
A livello di peso o maneggevolezza a dirti la verità non si nota anche perché le camere d'aria vuote sono1,4kg totali quindi direi impercettibile la variazione di peso
Ma il fatto che in caso di foratura tu possa riparare e andare avanti, cosa che con un pneumatico con camera d'aria non puoi, ti mette al riparo da spiacevoli inconvenienti
Peró vista la spesa non esorbitante sirei un bello step
Inviato dal Sapientino
Grazie mille!
Inviato dal Sapientino
La nuova candidata è uno step in avanti
Inviato dal Sapientino
Si secondo me arancio sta meglio con i grigi..è più shock come effetto👍..ah si il bartubeless a livello sicurezza e spesa/resa non è male come compromesso..
-
-
L arancione per me ci sta davvero male
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
SpeeDino
L arancione per me ci sta davvero male
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
i gusti...
l'alternativa era tipo questa (il blu non la livrea)
Allegato 223152
tu l'avresti lasciata nera?
o altro?