Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agoStreet
Eh io son partito per le 13 [emoji28] mio padre mi ha richiamato indietro per sistemare le piante. Cmq...vallarsa, serrada, vezzena e costo oggi [emoji7] ci son molte belle curvette
...triple lover...
Sono bei posti.
E' un bel po' che non passo per Lavarone, Vezzena, Camporovere e giù....ma il Costo...non so mai come sia la faccenda...potrei fare il Costino e poi...
Ci sono meno rogne...
-
Citazione:
teo1050
Sono bei posti.
E' un bel po' che non passo per Lavarone, Vezzena, Camporovere e giù....ma il Costo...non so mai come sia la faccenda...potrei fare il Costino e poi...
Ci sono meno rogne...
Infatti c'erano gli omini colorati di blu [emoji23] erano appena arrivati in realtà...quindi ci siamo passati giusti giusti
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Infatti c'erano gli omini colorati di blu [emoji23] erano appena arrivati in realtà...quindi ci siamo passati giusti giusti
...triple lover...
Quella strada per colpa di qualcuno, anche straniero, è diventata assurdamente perseguitata. Quindi siccome ce ne sono di più belle e tranquille io faccio quelle.
-
Allegati: 1
-
Citazione:
chiarion johnnj
Bello...Che gomme userai adesso? [emoji23]
...triple lover...
-
Citazione:
teo1050
Quella strada per colpa di qualcuno, anche straniero, è diventata assurdamente perseguitata. Quindi siccome ce ne sono di più belle e tranquille io faccio quelle.
Prevedo un 2017 poco simpatico,rallentatori sul costo tutor in trentino..cecchini appostati sugli apennini.
Come al solito per colpa di qualcuno faranno passare la voglia a tanti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ros86
Prevedo un 2017 poco simpatico,rallentatori sul costo tutor in trentino..cecchini appostati sugli apennini.
Come al solito per colpa di qualcuno faranno passare la voglia a tanti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E in alto adige passi chiusi!
-
Raga, la realtà è questa qui. Sul Costo un deficiente e forse non da solo ha fatto la sua pista lì: ovio che venivano fuori casini...
In Trentino i controlli ci sono sempre stati, poi se mettono macchinette infernali, beh allora si starà tranquilli...non si può fare altro.
.....e comunque oggi pomeriggio in montagna asciugava e domani sarà una giornata splendida......
E quindi un giretto lo faccio....che tanto non troverò nessuno a spaccare il cazzo!
-
Verissimo, su un gruppo fb c'è un coglione con una R1 che ha messo una miriade di foto di piegoni vantandosi che era sul costo, io onestamente sarei andato a prenderlo a casa e gli avrei sequestrato moto e patente, invece si paga tutti...
-
Citazione:
teo1050
Raga, la realtà è questa qui. Sul Costo un deficiente e forse non da solo ha fatto la sua pista lì: ovio che venivano fuori casini...
In Trentino i controlli ci sono sempre stati, poi se mettono macchinette infernali, beh allora si starà tranquilli...non si può fare altro.
.....e comunque oggi pomeriggio in montagna asciugava e domani sarà una giornata splendida......
E quindi un giretto lo faccio....che tanto non troverò nessuno a spaccare il cazzo!
Ehi Teo! Sei già partito?
...triple lover...