Visualizzazione Stampabile
-
non capisco perchè è l ultima chiamata,fin quando la matematica non condanna è tutto aperto...
cmq lorenzo ancora pensa al sorpasso di vale...di solito questi episodi si chiudono dopo il gp..invece si continua..per me Ezpleta ci mette lo zampino...
non capisco perchè è l ultima chiamata,fin quando la matematica non condanna è tutto aperto...
cmq lorenzo ancora pensa al sorpasso di vale...di solito questi episodi si chiudono dopo il gp..invece si continua..per me Ezpleta ci mette lo zampino...
-
Rossi/belen/cane' /hobbit marquez/ e per la felicità di manetta UCCIO[emoji106][emoji16][emoji41][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
Rossi/belen/cane' /hobbit marquez/ e per la felicità di manetta UCCIO[emoji106][emoji16][emoji41][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro!
:w00t: :w00t: :w00t:
vedo vedo vedoo un biscotto in arrivo:biggrin3: lorenzaaaa vai :lingua:
hobbit bimbomikia marquez, mezzaseg@ pedrosa . Pernat ,uccio:oook:
-
MotoGp, Aragon: Marquez mette pressione a Rossi: ''Lui non può sbagliare''
Il leader del mondiale (43 punti di vantaggio su Valentino) punzecchia il rivale: ''Ho il vantaggio di poter commettere qualche errore''. Anche Lorenzo contro il Dottore: ''Ancora più convinto che sia stato scorretto a Misano''
https://www.repstatic.it/content/naz...966167376b.jpg
Rossi e Marquez (afp)ARAGON - "Ho un certo vantaggio, se dovessi commettere qualche errore sarò comunque lì, a lottare. Ora sono gli altri che non possono permettersi di sbagliare...". Marc Marquez lancia la sfida a Valentino Rossi in vista del Gp di Aragon, quintultimo appuntamento stagionale, mettendo pressione al Dottore, ormai unico avversario nella corsa al titolo.
"NIENTE CALCOLI" - Forte dei 43 punti di vantaggio su Rossi, Marquez assicura di puntare alla vittoria, senza fare troppi calcoli: "Questo è uno dei miei circuiti preferiti, normalmente sono veloce anche se la domenica non sempre i risultati sono i migliori. Cercheremo di invertire la rotta. Punto sempre a vincere, a Misano non ero molto veloce ma ed ho preferito accontentarmi del quarto posto. Fortunatamente Pedrosa ha vinto e Valentino è arrivato secondo recuperando solo 7 punti". Gli 8 vincitori diversi nelle ultime 8 gare non possono essere tuttavia un caso e Marquez ammette di accontentarsi di vincere il Mondiale pur non arrivando primo alla bandiera a scacchi: "Per me va bene lo stesso. Dobbiamo gestire ma sappiamo che questo è un buon circuito, come Phillip Island, ma quest'anno non si può mai sapere. Dipende dalle gomme, dal feedback con la moto, dall'elettronica, è una stagione apertissima. Dobbiamo esser costanti e lottare gara dopo gara per arrivare sul podio".
ROSSI NON MOLLA - "Il distacco con Marquez non è enorme, negli ultimi Gp ho ottenuto dei risultati ma ho guadagnato poco. La cosa più importante sarà andare a punti e salire sul podio ad ogni gara, devo dare il massimo ovunque". Non ha la minima intenzione di gettare la spugna Valentino Rossi: l'obiettivo mondiale è ancora possibile per il pilota della Yamaha, che però deve trovare quella continuità che gli è mancata soprattutto nella prima parte della stagione.
"NON E' LA PISTA MIGLIORE" - Esagerato parlare di missione impossibile, ma Valentino non nasconde che la strada sia in salita. Anche perché "questa pista non è tra le migliori per me. Anche lo scorso anno abbiamo faticato con una gara piuttosto buona, qui tutti i piloti spagnoli sono difficili da battere". Qualche rimpianto se si pensa ai primi Gp: "La seconda parte di stagione non è stata male ma non sono riuscito a vincere una gara, ho recuperato qualche punto cercando di riparare ad alcuni errori commessi nella prima parte di stagione". Sulle peculiarità del circuito di Aragon, Rossi aggiunge: "Ci sono alcune curve molto strette in cui si deve accelerare partendo da una velocità bassa, specialmente dopo la seconda chicane, in altri punti la moto va bene perché ci sono cambi di direzione e curve scorrevoli, ci sono delle frenate al limite e in passato ho sofferto un pochino ma quest'anno a causa delle gomme è tutto diverso".
LORENZO STUZZICA ANCORA ROSSI - Sono passate quasi due settimane, eppure a Jorge Lorenzo ancora non va giù l'atteggiamento di Rossi durante il Gp di Misano. Dopo la gara il campione uscente aveva dichiarato: "Valentino sorpassa in maniera sporca", ora rincara la dose: "A dire il vero ho rafforzato ulteriormente la mia convinzione - ammette lo spagnolo -. In moto non avevo visto la sua traiettoria, ma in video l'ho vista e sono pienamente convinto della mia posizione". Il Dottore però questa volta non ha voluto replicare.
OTTIMISMO SU IANNONE - Ricevuto il nulla osta da parte dei medici del Motorland di Aragon per provare a correre domenica, Andrea Iannone non scioglie ancora le riserve sulla sua partecipazione. "Il problema sarà il dolore, perché quando la schiena, la colonna vertebrale subisce una compressione, se io faccio uno sforzo con le braccia, magari provando a sollevare qualcosa sento molto male. Bisognerà capire - aggiunge - se in moto quando andrò a comprimere la colonna, quanta forza dovrò fare, se lo stress sarà contenuto, se ci vuole tanta forza e di spingere, non potrà correre perché il dolore è troppo forte". Ma per ora c'è un cauto ottimismo
-
-
il vecchio leone prova a ruggire ma il gattino mannaro cerca di stargli davanti per distruggerlo pissicologicamente :D
-
Per me in gara Lorenzo tira giù Rossi.
-
ma visto che si parla di motogp.......qualche Foto o Video della nuova morosa di Iannone?:senzaundente:
-
Gattino non più, direi... due mondiali vinti all'esordio nella MotoGP (e contro fior di piloti...) lo collocano di diritto tra i leoni. Adesso piuttosto, ai leoni vecchi stan cadendo unghie e denti... :sad:
...e mi fermo qui...
-
iannone salta anche questa...ho appena sentito..