Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bob Manubrio
Polemica sterile, è sempre stata vietata la pubblicazione di fotografie di personaggi pubblici che possano lederne l'immagine Legge 633/41
Concordo,è sufficiente sentire parlare la maggior parte
I
-
Interessante notare come sia un fenomeno trasversale a tutte le formazioni politiche (dx, sx e 5s)...a parte i siti a luci rosse che mi lasciano a dir poco perplesso, di base non ci trovo nulla di male se tra una votazione e l'altra si giochi col tablet, piu grave il fenomeno dei pianisti, quello si.
-
Citazione:
Monacograu
Interessante notare come sia un fenomeno trasversale a tutte le formazioni politiche (dx, sx e 5s)...a parte i siti a luci rosse che mi lasciano a dir poco perplesso, di base non ci trovo nulla di male se tra una votazione e l'altra si giochi col tablet, piu grave il fenomeno dei pianisti, quello si.
Di per se non ci sarebbe niente di male a fare festini come il berlusca ma....ci si aspetta che gente del genere tenga un certo comportamento in tutti gli ambiti della loro vita. Concordo comunque sulle spese assurde in generale
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Di per se non ci sarebbe niente di male a fare festini come il berlusca ma....ci si aspetta che gente del genere tenga un certo comportamento in tutti gli ambiti della loro vita. Concordo comunque sulle spese assurde in generale
...triple lover...
Si sta andando OT ma, per quel che riguarda i festini a luci, subentra un problema di ricattabilità
-
Mi sarei aspettato un regolamento che vietasse comportamenti non attinenti al lavoro svolto.....
-
Perchè ovviamente nessuno di noi va su internet per motivi personali durante l'orario di lavoro.
A mio avviso se ti fai una partitella col tablet in un momento di buco non ci trovo nulla di male, se invece lo fai, ad esempio, durante una discussione in aula, potrebbe essere diverso
-
Citazione:
Monacograu
Perchè ovviamente nessuno di noi va su internet per motivi personali durante l'orario di lavoro.
A mio avviso se ti fai una partitella col tablet in un momento di buco non ci trovo nulla di male, se invece lo fai, ad esempio, durante una discussione in aula, potrebbe essere diverso
In effetti in quei momenti più di qualcuno dorme [emoji23] [emoji85]
...triple lover...
-
Citazione:
Monacograu
il problema è con questa gentaglia che ci ritroviamo in parlamento i buchi sono praticamente continui...quando si "ammazzano di lavoro" fanno 3gg scarsi alla settimana...
-
Citazione:
Stinit
il problema è con questa gentaglia che ci ritroviamo in parlamento i buchi sono praticamente continui...quando si "ammazzano di lavoro" fanno 3gg scarsi alla settimana...
Attento che cosi ci devi mettere pure il grillino che si guarda la partita ;)
Ripeto se stai lavorando devi lavorare e non giocare o dormire, se hai un buco o un momento di pasa non ci vedo nulla di mle...
Citazione:
agoStreet
In effetti in quei momenti più di qualcuno dorme [emoji23] [emoji85]
...triple lover...
Ecco, questo no buono :)
-
Citazione:
Monacograu
Attento che cosi ci devi mettere pure il grillino che si guarda la partita ;)
Ripeto se stai lavorando devi lavorare e non giocare o dormire, se hai un buco o un momento di pasa non ci vedo nulla di mle...
per me se un grillino/piddino/piddiellino/leghino/ecc non fa in quella sede quello per cui è lautamente pagato (e non credo sia previsto di giocare o ricrearsi a piacimento) va preso a calci in culo senza nessun timore...
almeno il rispetto nei confronti della gente che tutti i giorni si spacca la schiena (e senza intermezzi/siparietti ricreativi) per mantenerli in quel consesso...
almeno quello :dry: