le pinze color oro sono bellissime...almeno danno uno stacco a quel mortorio...ci avrei messo anche gli steli
Visualizzazione Stampabile
le pinze color oro sono bellissime...almeno danno uno stacco a quel mortorio...ci avrei messo anche gli steli
Pinze oro o nere è lo stesso:quello che non mi piace prprio(avevo scritto altro:biggrin3:) è lo scarico da scooter!!!Ciao
Copiate le fiancate della mia
Allegato 223516
si sono inventati qualcosa per finire le rimanenze .... tra poco debutta la nuova 800!!!
Non mi dispiacciono e il prezzo non è neanche proibitivo. Però io continuo a preferirla con i fanaloni rotondi, non so perché.
mah ... 50 esemplari per colore ..... sono così pregiate? in fondo sono solo un paio di adesivi e un po' di trasparente......:cipenso:
le colorazioni anniversario/celebrative mi hanno sempre detto poco.
scusate ma non ci vedo nulla di anomalo
è una pratica abituale nel mondo auto/moto, alla fine di una serie si gioca la carta "special edition" semplicemente con ritocchi estetici o qualche accessorio, nessuno la vuole spacciare per modello nuovo :oook:
Da quello che si legge sembrano comunque acquistabili esclusivamente nel mercato inglese...concordo anch'io sul non vederci nulla di strano,
la pratica del modello celebrativo è ampiamente diffusa.Scarico a parte,comunque secondo me non sono male.Semmai mi chiedo perchè uno dovrebbe acquistare un modello che seppur esclusivo sta per essere pensionato,visto l'imminente (o quasi) uscita dell'800.