Visualizzazione Stampabile
-
ai possessori di premier vorrei chiedere com'è la calzata.
se uno vi dicesse che vuole rischiare a prendere un premier su internet senza provarlo, voi consigliereste la taglia regolare (quella che viene fuori misurandosi la testa col metro da sarta) o una taglia in più o una taglia in meno?
-
Io uso il Premier Trophy (preso a prezzo scontatissimo nel negozio di Porta Portese di cui ho scordato il nome...) nei mesi invernali e devo dire che mi trovo bene, adeguatamente alle mie poche pretese: il casco è comodo e leggero, nonostante la mancanza di prese d'aria di solito non si appanna (al limite basta lasciare le clip sganciate) non è silenziosissimo (i rumori della strada te li senti tutti). Alla fine per me è un casco che va bene per chi non ha particolari pretese, mentre lo sconsiglio a chi ricerca confort di alto livello e a chi deve affrontare tragitti autostradali oppure viaggi con clima difficile. Riguardo la sicurezza non credo sia inferiore ad altri più blasonati e tecnologici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaT
se uno vi dicesse che vuole rischiare a prendere un premier su internet senza provarlo, voi consigliereste la taglia regolare (quella che viene fuori misurandosi la testa col metro da sarta) o una taglia in più o una taglia in meno?
Gli direi di andare a provarselo in negozio, prima di prenderlo su internet... cmq la calzata direi che è regolare
-
-
Alla fine... ho appena ordinato il Premier Trophy ad un prezzo buonissimo (193€) su motociclistaonline.it :biggrin3:
Per la misura ho preso una L, appena lo proverò in negozio vi faccio sapere come calza !!!
Grazie a tutti per i consigli/suggerimenti :oook:
-
Ops, m'ero scordato di 'sto 3d...
@LucaT, quoto @cristianow, non ho fatto la prova col centimetro sulla capa, ma è della stessa taglia degli altri due caschi che ho, un bell e un altro di marca infame, quindi direi calzata regolare, se hai modo di provarlo in un negozio male non fa...
Citazione:
ghegheba
Alla fine... ho appena ordinato il Premier Trophy ad un prezzo buonissimo (193€) su motociclistaonline.it :biggrin3:
Per la misura ho preso una L, appena lo proverò in negozio vi faccio sapere come calza !!!
Grazie a tutti per i consigli/suggerimenti :oook:
:oook:
Come quello postato all'inizio o altra colorazione?
-
Citazione:
alex78pe
Ops, m'ero scordato di 'sto 3d...
@
LucaT, quoto @
cristianow, non ho fatto la prova col centimetro sulla capa, ma è della stessa taglia degli altri due caschi che ho, un bell e un altro di marca infame, quindi direi calzata regolare, se hai modo di provarlo in un negozio male non fa...
:oook:
Come quello postato all'inizio o altra colorazione?
Si il retrò !! Dovrei andare a prenderlo domani o dopodomani !!
-
Con la tua moto il Trophy era l'unica scelta!:oook: Io vorrei osare il vintage anche sulla Speed!
Sls.
-
A proposito i Premier Trophy li ho visti oggi! Molto belle le grafiche! Invece sono stupito dalla qualità percepita dal Bell Bullit anche se forse un filo troppo pesante per le mie abitudini e infine ho provato il DMD Racer. Bello e accattivante leggero e non troppo ingombrante ma senza visiera (optional una visiera fissa) e forse un filo troppo stretto nella calzata. Mi manca il Nexx G-100 chi lo ha provato?
Sls.
-
Citazione:
LucaT
Allora finalmente usato oggi per la prima volta !!
Esteticamente è bello bello bello :biggrin3:
Io ho preso la L che è la mia misura abituale e la calzata è leggermente abbondante (ma la M era troppo stretta) anche per la particolare imbottitura interna del casco ma una volta allacciato con il sistema a doppio anello (che mi piace molto ed è estremamente efficace) il casco è ben serrato sulla mia capoccia :oook:
Io non ho mai avuto un Arai o uno Shoei e quindi non so la loro insonorizzazione, quella del Trophy mi sembra buona ed adeguata al prezzo del casco; entra un pò d'aria dalla visiera anche per la particolare chiusura a clip della visiera, a me non da fastidio (anzi) anche in considerazione del fatto che non lo userò nei mesi invernali !!
In definitiva credo che per 193€ non avrei potuto trovare di meglio nel rapporto estetica/qualità del prodotto !!