Visualizzazione Stampabile
-
Il TFR mormorò...
questo mi sembra per lo meno sintetico..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
mannaggia,ti ci è voluto un pò per decidere di cambiar lavoro!
Ti confesso che ho cambiato ditta perche' e' andata in crisi, e lavorando li' anche mia moglie ho preferito staccarmi.
Ho trovato posto solo tramite conoscenze altrimenti .......
-
in azienda ragazzi.......non fate sciocchezze...quelli del governo ci metton un attimo a trattar i fine rapporto di terze persone!!!!!!:ph34r:
-
Assolutamente in azienda.
-
io lavoro in un'azienda che ha più o meno 500 dipendenti e quindi non ho avuto una gran scelte . . .
Per fortuna c'è un fondo di categoria (comunque però è statale) che offre parecchie garanzie.
Si chiama fondo priamo
Home
-
IN AZIENDA RAGA!!! :wink_:
AL MOMENTO NON C'E' NULLA DI INTERESSANTE
SULLA PIAZZA E COMUNQUE FATE SEMPRE IN
TEMPO A CAMBIARE IDEA...CIAUZ!
-
Citazione:
black panther
IN AZIENDA RAGA!!! :wink_:
AL MOMENTO NON C'E' NULLA DI INTERESSANTE
SULLA PIAZZA E COMUNQUE FATE SEMPRE IN
TEMPO A CAMBIARE IDEA...CIAUZ!
quoto la pantera
anche xchè nn si sa mai che 1 cambiasse idea sul lavoro che svolge attualmente,almeno qlche soldo in + lo raccatta...
-
Citazione:
everts76
IO IN BARBA ALLE FALSE ILLUSIONI DEI VARI IST. PREVIDENZIALI ALTERNATIVI, HO SCELTO PER RIMANERE IN AZIENDA...VOI?
Io ho scelto di aprire un fondo pensione in banca, ma non è niente di particolare e non mi danno poi molto, l'unica cosa buona è che posso detrarlo.....
-
Citazione:
everts76
IO IN BARBA ALLE FALSE ILLUSIONI DEI VARI IST. PREVIDENZIALI ALTERNATIVI, HO SCELTO PER RIMANERE IN AZIENDA...VOI?
.... io finche c'e' questo marasma di opinioni e idee (tante e ben confuse!!!!) lo lascio in azienda! :wacko: appena si calmeranno le acque (e nel frattempo avro' vinto al super-enalotto :moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::festaaa::festaaa:) regalero' tutto a qualcuno di buon cuore!!!! ...................... :noooo::noooo::noooo::linguaccia::senzaundente:
-
Citazione:
kikka's
.... io finche c'e' questo marasma di opinioni e idee (tante e ben confuse!!!!) lo lascio in azienda! :wacko: appena si calmeranno le acque (e nel frattempo avro' vinto al super-enalotto :moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::festaaa::festaaa:) regalero' tutto a qualcuno di buon cuore!!!! ...................... :noooo::noooo::noooo::linguaccia::senzaundente:
guarda.... io ho un cuore buonissimo!!!:wink_::biggrin3:
quando vuoi...:biggrin3: