posso immaginare la tua rabbia.
spero che tu possa ritrovarla.
lo spero tanto.
coraggio.
Visualizzazione Stampabile
posso immaginare la tua rabbia.
spero che tu possa ritrovarla.
lo spero tanto.
coraggio.
mi spiace :cry:
Ti sono nel cuore......
ma si mettessero le mani nel .... mi dispiace!
mi spiace, sul serio! io sto cercando un lucchettone ma sono certo che se vogliono...
ragazzi scusate, ma non è il primo furto di triumph che vedo in questo forum quindi immagino quanto ce ne saranno che noi non sappiamo....si può fare qualcosa!!!!????
queste carissime autorità che sanno solo bastonarci potrebbero gentilmente darsi da fare e capire se c'è una o più basi di organizzazioni o singoli che rubano e rivendono pezzi delle nostre moto????
SE VANNO FINO IN FONDO SI SA DOVE VANNO A FINIRE STì PEZZI!!!
a me è successo per l'auto..solo che ho saputo troppo tardi in quale capannone era andata a finire....e ci siamo capiti....
VOGLIAMO FARCI SENTIRE E DIRE A QUESTE AUTORITA' BELLISSIME CHE LO STIPENDIO SE LO DOVREBBERO GUADAGNARE COSì E NON SOLO MULTANDO???
Vi prego andate, protestate fatevi sentire...
NON E' GIUSTO PORCA MISERIA NON E' GIUSTO!!!!!!
per favore bluneon sbatti qualche pugno su qualche scrivania, fatti sentireeeeee!!
non nè posso più di questi pesi alla nazione....si perchè sono SOLO PESI ALLA NAZIONEEEEE!
VAFF..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO INCA NERA GIUROOOOOOOOOO
non riesco a dormire......buona notte!!!
dispiaciutissimo:cry:
e non dico niente più, xchè se comincio a sfogarmi non bastano tre pagine, visto che sono anche io delle tue parti e quando abitavo ancora in provincia di Napoli, hanno tentato ben 3 volte di fregarmi le mie vechhie moto..................... ma :nonono: ci sono riusciti mai x mia fortuna.:ph34r:
questione di cultura purtroppo. qui' in svizzera saranno pure pignoli all'inverosimile, ma la moto la puoi lasciare ovunque senza problemi. mi spiace tantissimo x la tua perdita...:cry: