Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aco10
Io ho fatto due corsi con ASC Due Ruote nella pista di Vairano di Vidigulfo (PV), con il grande Dade e ho imparato tantissimo! Mi ha dato confidenza nei miei mezzi e più tecnica. Peccato che non facciano piu corsi in pista..
Adesso, con tutto il rispetto per Max Temporali, preferisco i corsi della Riding School di Pedersoli.
Prima per la location (Franciacorta), una pista piu grande e poi per la didattica che utilizzano.
Comunque tutti i corsi sono belli, l'importante è imparare e avere l'umiltà di mettersi in gioco! :)
Pedersoli.... Bella organizzazione, bella location, ma il corso, per quello che costa, non ne vale la pena.... Al mattino ho avuto come istruttore Kevin Manfredi, amico e compesano, che è davvero un ottimo istruttore.... Fine mattinata me ne hanno dato un altro...Beh, lasciamo perdere.... Corso improntato sul mero tempo in pista, cosa che ad un neofita, conta meno che zero... Imho.....
-
Io ho diversi amici (circa 8/9) che hanno fatto il corso con la Riding School e dopo questo corso, vedendoli in pista nelle prove libere, sono migliorati TANTO! quindi per questo motivo dico che serve!
Poi, in merito alla didattica, non ho le competenze per poter dire cosa serve o meno ad un praticante neofita o esperto.
Dico solo che dei miei amici, tutti hanno parlato con entusiasmo di questo momento, e diversi hanno fatto più di un corso.
-
i corsi, escludendo le patacche, sono sempre una gran cosa, ma serve l'umiltà nel mettersi in gioco e nel voler imparare.
per quanto riguarda Castelletto è parecchio tecnica...c'è da imparare parecchio
https://www.facebook.com/ridingonthe...8969785558272/
il video report esteso della giornata XD