Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
vorrei ben vedere visto che potete entrambi mettere a nota "spese di trasferta aziendale" il viaggio
:w00t:
magara :)
-
Citazione:
Fermissimo
vabb'...ci riaggiorniamo al 2017:cry:
No no, fate quando può il lupaccio, passo io, a patto che quando passi per Roma ci beviamo una osa insieme :oook:
-
spero che la faccenda abbia degli sviluppi sottotraccia, perché qua noto un generale abbiocco :dubbio:
Citazione:
Monacograu
No no, fate quando può il lupaccio, passo io, a patto che quando passi per Roma ci beviamo una osa insieme :oook:
macché, io ho dato la mia disponibilità pressoché totale, pranzo o cena, di Sabato o di Domenica, buoni tutti i fine settimana tranne quello del 12-13 Novembre perché salgo a Milano per l'Eicma a cui mio figlio Michele non vuole assolutamente mancare ;)
-
Citazione:
macheamico6
macché, io ho dato la mia disponibilità pressoché totale, pranzo o cena, di Sabato o di Domenica, buoni tutti i fine settimana tranne quello del 12-13 Novembre perché salgo a Milano per l'Eicma a cui mio figlio Michele non vuole assolutamente mancare ;)
Appunto, visto che io invece posso solo il 13 novembre organizzate pure in un'altra data in cui tu puoi esseci :oook: