Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
Petty ma la tua ha più esperti in casa ... la mia si deve basare sulla BRAVURA del padre ... ahahahahh
azz allora siamo rovinati.......:blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2:
-
va be che dicono che il futuro è donna , ma qui le bimbe ci mettono sotto alla grande 2 a 0 per loro, complimenenti a Matilde e Francesca :wink_:
-
MATILDE e FRANCESCA
SIETE STUPENDEEEEE!!!!!!!
(Anche più dei vostri genitori . . .)
-
Citazione:
dott_speed
GHINO quellaa è anche dei tuoi tempi ....
Joe tnx .....
Petty ma la tua ha più esperti in casa ... la mia si deve basare sulla BRAVURA del padre ... ahahahahh
Annamo bene!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Comunque brava Matilde! Si vede che il manico c'è! Però prova a sfilare un pò le forcelle, così hai più reattività nelle chicane tra i banchi dei biscotti e quello del prosciutto all'autogrill!!!:wink_:
-
dott vedo che i complimenti x la tua guida fioccano
devi essere proprio un gran manico
meno male che c'è la piccolina a tenrer su l'onore di famiglia
-
Citazione:
giulio
va be che dicono che il futuro è donna , ma qui le bimbe ci mettono sotto alla grande 2 a 0 per loro, complimenenti a Matilde e Francesca :wink_:
GRAZIE GIULIO ... LE DONNE C'è METTONO SMEPRE SOTTO :blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Nerozz
MATILDE e FRANCESCA
SIETE STUPENDEEEEE!!!!!!!
(Anche più dei vostri genitori . . .)
EKKOLO :dry::dry:E TE PAREVA ... comunque ha ... mi ass..... lo stesso partic.... :cry::cry::cry::cry: è tutta la madre :mad::mad:
Citazione:
trident_special
Annamo bene!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Comunque brava Matilde! Si vede che il manico c'è! Però prova a sfilare un pò le forcelle, così hai più reattività nelle chicane tra i banchi dei biscotti e quello del prosciutto all'autogrill!!!:wink_:
:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Medoro
dott vedo che i complimenti x la tua guida fioccano
devi essere proprio un gran manico
meno male che c'è la piccolina a tenrer su l'onore di famiglia
n'te preoccupà :wink_:.... ma basta il Tiger per sti ragazzetti :dry:... almeno spero :blink::blink:.. anzi apro le valigie laterali ... almeno nun me passano :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
dott_speed
n'te preoccupà :wink_:.... ma basta il Tiger per sti ragazzetti :dry:... almeno spero :blink::blink:.. anzi apro le valigie laterali ... almeno nun me passano :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi sa che è l'unica soluzione
-
dottò... ma come hai fatto a meritatte du splendori der genere???? :tongue:
-
Citazione:
Uzz
dottò... ma come hai fatto a meritatte du splendori der genere???? :tongue:
ho pagato sempre l'IVA e le TASSE .....e lo STATO mi è stato riconoscente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
ho pagato sempre l'IVA e le TASSE .....e lo STATO mi è stato riconoscente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
con questo cosa voui dire che mio padre è un evasore fiscale?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: