t potevo far da cavia....
in culo alla balena!!!
Visualizzazione Stampabile
t potevo far da cavia....
in culo alla balena!!!
Stai tranquillo, FORUM non esiste !!!!!
Sono tutti casi inventati, solo pura finzione televisiva, dove si applicanoo leggi vere, ma per finta....!!
Quindi, consiglio disinteressato, cambia canale è gurda qualcosa d'altro, oppure spegni e parla con la persona che ti sta di fronte !!!!!
maremma che stroxxa che deve essere questa....e cmq...penso che a prescindere dal fatto che questo "contratto" sia stato fatto per scherzo (almeno per lui), lei non l'abbia preso tanto per scherzo, probabilmente era una cosa premeditata....insomma...un'emerita vacca.
anch'io mi sono sempre chiesto se fosse vero o meno
magari è veramente finto xò bisogna dire che i tipi sono veramente credibili, e non sembrano certo degli attori, mah..
I casi sono ispirati e presi da fatti magari veri o inventati dagli autori.
I partecipanti sono attori e se l'accento è azzeccato è perchè c'è una produzione e una regia che se ne occupa altrimenti che ci stanno a fare? :wink_:
I giudici, su questo non si scherza, applicano la legge ma la loro sentenza non fa testo, nel senso che lo stesso caso potrebbe avere risultato opposto in un altra causa.
viviamo in un mondo di farsa...soprattutto la televisione che deve tenerci occupati con qualche stronzata.
Un ragazzo del mio paese è stato a cultura moderna settimana scorsa ed ha partecipato, è stato eliminato e come premio "consolazione" gli hanno dato il gioco da tavola del programma....appena è uscito fuori dalle quinte glielo HANNO LEVATO DICENDOGLI CHE NON è PREVISTO NESSUN GIOCO REGALO.....CHE TIRCHIACCI MALEDETTI.......però in televisione vogliono farti credere che sono bravi e gentili e che ti danno anche un ricordino...si si come no....