Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
a everts.... MA VAFFANCULO
:wink_: Everts puoi dire che odi gli sport estremi ma non chi li pratica...
-
Sarà un'idea che molti ritengono sbagliata, .....ma ognuno di noi ha il suo destino.Lei evidentemente aveva quello.
Condoglianze sincere.........
Caxxxo però non puoi morire a 24 anni porca puttxxxxna
-
Citazione:
Wallace
in effetti potrebbero dirlo anche a chi gira in moto su strada
infatti...
poverina lei... chi continuerà a volerle bene...ma dico poveraccio anche a quello con la macchina... anche se non ne hai colpa dev'essere brutto investire una persona!!! :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
everts76
se l'è cercata....
nn la piango...
odio gli sport estremi e tutti quelli che li praticano...
Perche' andare in moto non e' uno sport estremo?
Proprio ieri un ragazzo di rimini che conosco parecchio bene ha avuto un incidente facendo motocross e rimarra' paralizzato a vita.....adesso fai te....
-
la mia e' un' opinione...del cazzo ma cmq un'opinione...
ero in un momento di rabbia e m'è venuto sto pensiero....
ho sbagliato....e chiedo scusa...
ma a volte siate meno politically correct...
infondo morire e' sempre una sfortuna e se uno fa una cosa pericolosa e c rimane nn ha bisogno d esser biasimato....tutto qui....
-
Citazione:
everts76
se l'è cercata....
nn la piango...
odio gli sport estremi e tutti quelli che li praticano...
Bravo, bella risposta...
va a braccetto con quelli che dicono "è morto un motociclista? e chissenefrega, così impara a fare il furbo con quella moto potente per strada!".
-
Citazione:
Vertigine
infatti...
poverina lei... chi continuerà a volerle bene...ma dico poveraccio anche a quello con la macchina... anche se non ne hai colpa dev'essere brutto investire una persona!!! :cry: :cry: :cry:
ecco.... straquoto....
-
Citazione:
everts76
la mia e' un' opinione...del cazzo ma cmq un'opinione...
ero in un momento di rabbia e m'è venuto sto pensiero....
ho sbagliato....e chiedo scusa...
ma a volte siate meno politically correct...
infondo morire e' sempre una sfortuna e se uno fa una cosa pericolosa e c rimane nn ha bisogno d esser biasimato....tutto qui....
dire "se l'è cercata"non è una opinione...
...nessuno quando ti sei fatto male tu ha detto "gli sta bene, si vede che andava troppo forte"
anche se poteva essere un opinione!
:wink_:
-
cmq se permettete e' un pelo piu' normale andare in moto ke buttarsi col paracadute...
-
Citazione:
Vertigine
infatti...
non ha potuto far niente per evitarla se le vista piovere dall'alto direttamente davanti al cofano terribile per lui e l'amico che aveva accanto