Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexone
scherzi a parte ricordo di qualcuno che l'aveva lasciato lì per un po' di mesi
e poi visto che doveva smontare il serbatoio aveva smontato il tutto è recuperato
il pezzo
Si; di sicuro un mio amico ed utente del forum (mi pare che il nick sia @Parlapa), fatto stà che è successo sul suo Tiger ST; andò in conce il quale gli disse di no preoccuparsi, che in occasione del primo tagliando che capitava glie avrebbero tolto (comunque) il serbatoio e recuperato (e rimontato) il pezzo e così..... fece (dopo qualche mese che gli si era staccato).
-
Smonta smonta
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
-
EE ee.. smonta smonta.. du pall poi da solo non ce la fai bisogna essere in due , per adesso lasciò tutto così.. me lo tengo come lavoretto invernale se mi viene voglia ma grigo sicuro che bisogna smontate la pompa, non si riesce a fare solo ribaltandolo?
-
Citazione:
fibbrone
EE ee.. smonta smonta.. du pall poi da solo non ce la fai bisogna essere in due , per adesso lasciò tutto così.. me lo tengo come lavoretto invernale se mi viene voglia ma grigo sicuro che bisogna smontate la pompa, non si riesce a fare solo ribaltandolo?
Fai prima a smontare la pompa, se non ricordo male son 5 torx. Se devi fare il tagliando ci vogliono 10 minuti in più
-
Citazione:
fibbrone
Se te lo dice il tipetto qui sotto........ lui ne sa :biggrin3:
Citazione:
Sugarglider
Fai prima a smontare la pompa, se non ricordo male son 5 torx. Se devi fare il tagliando ci vogliono 10 minuti in più
-
Ann..Ok, grazie ragassi 👍👍