Sti cazzi alla faccia del tagliando...mi sa ke imparerò a cambiarmi le pasticche da solo...
Visualizzazione Stampabile
Sti cazzi alla faccia del tagliando...mi sa ke imparerò a cambiarmi le pasticche da solo...
normale...le pastiglie che il concessionario ti monta sono le nissin marchiate triumph e costano un bel po'. la soluzione è semplice: ti compri delle pastiglie, te le monti e con 60/70 eur freni per un bel po'! PS: io il tagliando dei 20.000 l' ho pagato 440.00 eur
Il prezzo del tagliando, secondo mè è onesto, sepre se ti sostituiscono nel prezzo anche le candele, io ho speso 160 di quello dei 1000 e per quello dei 10000 che è vicino, molto vicino ho il terrore, per le pastigle, cambiale da solo è un operazione semplicissima, e poi non è detto che siano da cambiare, valuta tu, guardi le pinze è vedi se le pastigle sono consumate oppure no.....
il prezzo del tagliando e' onesto. quello delle pastiglie no!!!
la coppia di pasticche anteriori, di una delle migliori marche sul mercato a tua scelta, le paghi al max € 90...ma a strapagarle e gia' montate
consiglio: fai fare pure il tagliando e le pastiglie te le cambi altrove, se proprio devono montarti le originali
:w00t::w00t:ebbene si! sono uno squinternato!:w00t:
Cmq ho garggiato in moto per 10 anni....e a 10000 km di pista una moto è gia da buttare e se ci arriva...beh...le pasticche le hai cambiate gia una decina di volte....:coool: poi che c'entra...se sei un fermone puoi anche arrivare a 10000 km di pista con le solite pasticche originali:wink_:
Purtroppo penso propio di si !!!
Le pasticche Triunz costano come già detto un'esagerazione ed in fondo non sono nemmeno male, salvo il prezzo !!!
Ah!! per le perdite stile ragazza col ciclo, io sta ragazza soldi permettento me la farei moooooolto volentieri, altro che Triunz ;)
http://www.hfalex.it/Pix/Ducati%2012...8racingvk6.jpg