io spero che al buon Dovi, prenda un cagotto a fischio e l'anno prossimo diano la sua moto a Danilo Petrucci, che farebbe veramente scintille in coppia con Lorenzo...
Visualizzazione Stampabile
ma che tempo ha fatto lorenzo? :w00t:
intanto penso a godermi la gara di domani, tra lui e marquez spero ci sarà una bella battaglia. impressionante come erano costretti a chiudere gamba e braccio in una curva a destra (non ricordo quale) per quanto erano piegati...
e per lunedì vedremo. sono più interessato ai tempi di vinales e iannone che non a quelli di lorenzo.
mi raccomando, apri il topic specifico, che magari porta bene per l'anno prossimo :oook:
Domani il buon giannone stende Lorenza e manda a passeggiare marquez... poi vince... Rossi secondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dai, tornando seri, speriamo di assistere ad una bella gara e al prossimo anno!
:oook:
no comment... :madoo:
View My Video
me lo chiedo perchè in caso di tempo molto alto Ducati si confermerebbe moto ammazza-piloti...tutti hanno battuto il muso tranne l'australiano che nel 2010 scese dopo aver fatto pole e 2° posto a Valencia, salì su Honda e fece il miglior tempo nei test del lunedì...per dire di come sia facile il passaggio Ducati>altra moto e ben più difficile il passaggio altra moto>Ducati, ricorderete di come Rossi salito sulla Desmo16 impallidì veleggiando molto indietro e si pentì subito della scelta probabilmente
speriamo che questa sia più trattabile, ma non credo molto
non si vede una mazza :cipenso:
volevi dire ultimo tempo ?:biggrin3: salendo su una ducati fresca vincitrice di 3 o 4 gare su 6 (vado a memoria) ?
aggiorna flash player... forse
telecronaca : il giallissimo in scooter ha fretta xchè deve andare a fare la caccotta , trova dei fan di M.M. che occludono il suo procedere
usando una tecnica appresa da un suo vecchio amico ( spallata alla max biaggi ) si fà strada alle spese di una donzella e dopo averla ringraziata verbalmente :biggrin3:si dirige ad occludere il bagno :biggrin3: