Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
stesso discorso per la panamera...manco un euro in meno :sad:
La Panamera dovrebbe costarti di più:biggrin3:
-
Erano circa 6 mesi che tenevo d'occhio i prezzi della Sony Rx-100 ( la prima serie ovviamente, le altre han pezzi folli), stabilmente tra i 360 ed i 490 € sia su internet che nei negozi...
Comprata venerdì a 299 da Mediaworld ( che la offriva a 420€ fino al giorno prima), disponibile allo stesso prezzo anche su Amazon..
Come per i saldi bisogna stare all'occhio e non farsi prendere dalla frenesia..
PS per monitorare l'andamento dei prezzi su Amazon consiglio http://it.camelcamelcamel.com , molto comodo .. ha anche un servizio di allerta con soglia impostabile.. i prezzi ho scoperto che possono variare anche del 20 o 30% in pochi giorni...
-
Citazione:
Filomao
Puntavo ad un mantenitore di carica ma il prezzo è rimasto uguale identico, quindi ciao.
Nei casi di Black Friday ecc gli sconti sono legati a prodotti di massa, non a prodotti tecnici / specifici ( sorattutto motociclistici ) .
-
Citazione:
Lo scrofo
Nei casi di Black Friday ecc gli sconti sono legati a prodotti di massa, non a prodotti tecnici / specifici ( sorattutto motociclistici ) .
tutti dovrebbero avere in casa una panamera e una gibson...:laugh2:
-
Citazione:
Joel
tutti dovrebbero avere in casa una panamera e una gibson...:laugh2:
Eh magari !
-
Citazione:
Lo scrofo
Più di massa di un mantenitore di carica? :blink:
-
Credo proprio di no.... Io non ho mai visto superofferte in merito .... Tantomeno nei black friday o cybermonday e menate simili.
L'ultimo mantenitore che ho preso l'ho comprato su Amazon ma era in offerta per altri motivi ;) ( e alla fine risparmi di piu' in questi momenti che in questi ) ;)
-
Giochi per console dai 10/20€ in meno
-
Citazione:
Lo scrofo
alla fine risparmi di piu' in questi momenti che in questi
Cosa vuol dire? :blink:
-
Anche a me è andata male...
Niente Suter MMX 500 in saldo...:biggrin3: