Entrambi hanno già firmato con i rispettivi team di quest'anno.
Visualizzazione Stampabile
cio sono fior di scarsoni o novellini disponibili cosi non danno fastidio a luigino
Un grande! Poi vederlo festeggiare in italiano dopo la vittoria è stato troppo bello, probabilmente quel mondo gli stava stretto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha fatto bene... tanto i daner non gli mancano è campione del mondo... a 31 anni non fare più un emerito cazzo ci metterei la firma[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nico Rosberg mi è sempre piaciuto, sia come pilota che (e soprattutto) come uomo.
Ha sempre corso da signore, senza fare Maldonatate o Verstappenate varie.
È sempre stato velocissimo, anche in tempi non sospetti (ad esempio quando aveva in squadra un certo Michael Schumacher).
È diventato Campione del Mondo, con merito aggiungo, e si ritira da tale.
Ha fatto bene, ha fatto male?
Non lo so, ma così facendo lascia solo buoni ricordi di se stesso, e lo apprezzo per questo.
La Mercedes soffrirà parecchio la perdita, soprattutto perché non è più così garantito il Campionato Costruttori.
Non è affatto facile trovare un pilota così costante come Nico.
Anche gli stessi Hamilton, Vettel e Alonso hanno i loro bei momenti di buio assoluto nel corso del Campionato.
Alonso ne ha persi due con la Ferrari proprio per colpa della sua incostanza (per non parlare di Massa, a volte pietoso).
Anche Vettel in questi ultimi tre anni (compreso l'ultimo con la RedBull) non ha certo così brillato come nei 4 anni precedenti, e il viziatello sboroncino Lewis ha pagato a caro prezzo le sue "sbandate" nella vita privata.
Io credo che in Mercedes vada Verlain, pilota giovane e promettente che su una macchina come quella potrebbe fare sfracielli al pari di Verstappen.
Alonso potrebbe tranquillamente slegarsi da McLaren/Honda ma, onestamente parlando, varrebbe la pena puntare su un pilota già abbastanza "vecchietto", piuttosto demotivato e soprattutto parecchio incostante come Forrest?
Io non lo prenderei di sicuro, come non prenderei il Vettel attuale che è solo l'ombra di se stesso (basti pensare che Raikkonen/Dormiglionen ha dimostrato che quella macchina, la Ferrari, poteva andare anche più forte).
Comunque vedremo se ho ragione nel febbraio 2017, quando si abbasserà la bandiera a scacchi per dare il via alle prime prove libere ufficiali.
:oook:
Ha fatto bene, si è ritirato al Top, mi dispiace perché lo avrei voluto vedere in Ferrari... ma pazienza.
d'altronde oggi la F1 non è più vinta dalla bravura del pilota, visto che ormai gli regolano pure la macchina in tempo reale dal muretto, mentre girano...
quindi a che serve continuare? ...poi ritirarsi al TOP è sempre la scelta giusta.. che non tutti fanno però.... :laugh2: