Visualizzazione Stampabile
-
fai caso se lo fa quando prendi buche o sconnessioni della strada! il cruscotto si spegne e si accende di colpo! display segna dati a zero? a me è capitata una cosa simile e ho risolto controllando i morsetti della batteria lenti. al mancato contatto si spegneva il motore. sono andato dal concessionario per fare togliere la spia arancione di allarme centralina. ora tutto ok.
ciao biker
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...55-2001-a.html
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
occhio anche alla guarnizione (numero 2) è abbastanza famosa x dare problemi sulla 01
Allegato 185927
Citazione:
manetta scarsa
si dice che l'oring presente nel tps col tempo si gonfi e vada a "frenare" o peggio la lettura del sensore : di fatto ne sballa la lettura
se hai problemi di spegnimenti al minimo è probabile sia lui
nella mia l'ho tolto...(ho una 2002)
-
l'ho tolto anche io, ma il motore si spegneva lo stesso.
il colpevole era il motorino passo-passo che aveva perso la taratura
-
Citazione:
Spennacchiotto
l'ho tolto anche io, ma il motore si spegneva lo stesso.
il colpevole era il motorino passo-passo che aveva perso la taratura
dove posso comprare un motore passo passo per triumph tiger xc 800 2012 stesso modello di motorino senza dover acquistare tutto il blocco dei corpi farfallati? Conoscete il modello?
-
Citazione:
wow
dove posso comprare un motore passo passo per triumph tiger xc 800 2012 stesso modello di motorino senza dover acquistare tutto il blocco dei corpi farfallati? Conoscete il modello?
nessuno sa qual è il codice del motore passo passo o sensore temperatura del corpo farfallato?
-
per quanto riguarda il montato sulla Sprint il motorino è sostituibile (non ne conosco il codice). non sono in grado di dirti se quello della tua moto è parte integrante dei corpi farfallati e quindi non sostituibile da solo
-
Salve Sono nuovo del forum , un saluto a Tutti . Ho comprato una 675 R del 2007 ho due problemini se qualcuno puo aiutarmi Grazie.
1) si sente l'innesco del solenoide il motorino aggacia facendo un mezzo giro ma a volte non parte
Premesso batteria nuova ho provato anche con una batteria di supporto ma nulla (forse il solenoide usurato ?
2) una volta in moto a spinta il minimo a volte e' perfetto e a volte irregolare e ci sono vuoti in accelerazione
la spia motore e' accesa
Grazie per la collaborazione
Roberto
-
1) si, il solenoide potrebbe proprio essere il maggiore indiziato
2) presumo un problema ad un sensore, ma è necessario collegare TuneEcu per leggere i codici di errore e individuare quello “giusto”.
:oook: