Possiamo provare....nella peggiore delle ipotesi faranno danni come i loro predecessori ma per par condicio stiamo a posto.
Visualizzazione Stampabile
Possiamo provare....nella peggiore delle ipotesi faranno danni come i loro predecessori ma per par condicio stiamo a posto.
Non ho capito bene cosa vuole dire "par condicio siamo a posto" (non per polemizzare ma non ho capito veramente)!
Cioè hanno fatto danni gli altri dobbiamo farli fare anche a loro oppure i M5S applicani per regolamento la Par Condicio?
1100 GS forever
Ho molta più paura di chi ha governato sino ad ora,per loro parlano i risultati. Tra governi eletti e non eletti compreso quelli nemmeno eleggibili ma che magicamente hanno governato e governeranno ancora un po il disastro è talmente evidente che la paura è passata da un pezzo.
E' ora di aprire le finestre e far uscire la puzza dalle stanze.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Luigi_Di_Maio
Eccone un altro che non ha mai lavorato un solo giorno in vita sua
Questo il futuro candidato premier. Paura? Maddeche...
A me sembrava ovvio il significato, ma era un messaggio da interpretare....
:oook:
P.S. Su questi temi è sempre meglio mettere i puntini sulle "i" :w00t:
Il punto è che i 5 stelle hanno un programma di governo praticamente opposto a quello che ci impone l'europa...se dovessero vincere alle politiche viene facile prevedere che l'europa applicherà i sistemi applicati con la Grecia...di fatto piegheranno il nuovo governo facendo leva sull'economia...
Beh! allora se è Par Condicio quella che applicano io non sono mica così sicuro di volerla...dal di fuori e da ignorante qual sono mi hanno un po ricordato i giudizi sommari a furor di popolo che tanto andavano in voga anni fa, ovviamente giudizi sommari moderni e tecnologici!
Ma questa è solo la mia verità mica che pretenda di essere qualcosa di piu!
Finché siamo li a garantire che il meccanismo impostato dall'europa va avanti senza intoppi siamo bellissimi e bravissimi...al netto delle chiacchiere di Renzi (perché di fuffa mediatica si tratta) non vedo grossi cambi di direzione del suo governo...anche il veto sul bilancio europeo tanto sbandierato "se non ci verranno incontro sulle nostre richieste" si è rivelato una bufala buona solo per far finta di essere uno tosto che in europa conta