Visualizzazione Stampabile
-
io la ho presa e già usata per il primo giro stagionale.
Tralasciando la questione estetica, puramente soggettiva ( io credo la misano sia molto bella e vesta molto bene )vi posso confermare che la giacca è un poco più pesante della versione standard, è dotata di gps + accelerometri per l'attivazione e non occorre assolutamente interfacciarla con la moto.
Oltre all'airbag è dotata di paraschiena + parapetto, protezioni spalle + braccia.
Io avevo già un'altra giacca dainese in pelle, ma la misano è decisamente un'altra cosa, una volta indossata trasmette subito una gradevole sensazione di maggior protezione.
Vedremo con climi più caldi come si comporterà ma lo ritengo in ogni caso un ottimo investimento per la sicurezza, considerando tutto quello che noi tutti spendiamo in scarichi, specchietti e accessori vari....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarmaco78
chiedo appunto perche questi dati non li ho visti da nessuna parte...
perchè ritieni dainese meglio?
Alpinestar copre tre volte tanto.....
Passato oggi da weelup
Visto dal vivo,oltre a coprire il quadruplo di dainese,
si ha la possibilità di utilzzare lo stesso airbag in pista o in strada cambiando la "mappa"
-
Buongiorno ragazzi,
ci sono novità in merito a questa giacca? Qualcuno l'ha poi effettivamente acquistata ed utilizzata? Che opinioni e suggerimenti può esprimere? Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morphalex
Buongiorno ragazzi,
ci sono novità in merito a questa giacca? Qualcuno l'ha poi effettivamente acquistata ed utilizzata? Che opinioni e suggerimenti può esprimere? Grazie mille
Io la ho, mi trovo bene, però l'airbag fortunatamente non ho ancora avuto modo di provarlo!