Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
con che soldi la pagherebbe la bonnie?
con l'8x1000?
no con gli affitti di case e palazzi che il vaticano ha in tutta roma di cui neanche 1 euro tassato dallo stato
quello non si compra la bonnie ma tutta la triumph
-
NO TALEBAN NO VATICAN....
-
com'era il detto???
se sei incerto tieni aperto?!?!
:D
-
qui in ufficio si usa dire:
"BBB" bea bea bueàda
-
Citazione:
limbo
qui in ufficio si usa dire:
"BBB" bea bea bueàda
:coool:
-
-
Citazione:
ALE1980
...e poi ci accaniamo contro chi investe qualche caro/amico/conoscente perchè non ha seguito gli altri 8 consigli che vi hanno fatto venire male ai denti
Qualche infrazione ci scappa, ovviamente, altrimenti avrei ancora tutti i punti della patente, ma non sono sicuramente il tipo che va in giro a fare il teppista motorizzato.
Però non puoi venirmi a dire "La strada sia per te strumento di comunione tra le persone..."
Chi ha scritto 'sta roba è mai stato in tangenziale all'ora di punta?
-
Citazione:
krupica
... non puoi venirmi a dire "La strada sia per te strumento di comunione tra le persone..."
io ho visto una suora imprecare in un ingorgo..., purtroppo era inverno e con il finestrino chiuso non ho udito cosa diceva....sarei stato curioso di sentire gli improperi (porca pupattola, perdindirindina, mannaggia e sacripanti vari....:dry:)...:rolleyes:
-
Citazione:
krupica
Qualche infrazione ci scappa, ovviamente, altrimenti avrei ancora tutti i punti della patente, ma non sono sicuramente il tipo che va in giro a fare il teppista motorizzato.
Però non puoi venirmi a dire "La strada sia per te strumento di comunione tra le persone..."
se la bestemmia è comunicazione...allora ok
-
Citazione:
GiorgioRox65
io ho visto una suora imprecare in un ingorgo..., purtroppo era inverno e con il finestrino chiuso non ho udito cosa diceva....sarei stato curioso di sentire gli improperi (porca pupattola, perdindirindina, mannaggia e sacripanti vari....:dry:)...:rolleyes:
Avrà detto: porco diavolo.