Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
nessuna per il momento.
ma sono fiducioso :D
Cos'è il combinatore??
-
-
-
Citazione:
trittico69
Salve, ho compratocasa e ho trovato istallato un antifurto dvs 1200 dove trovate il manuale diistallazione qui https://wetransfer.com/downloads/2b52977e272bec787f7851bece9e361420161214102807/618468d6361f6ecb57298792411667d620161214102807/4a9505
volevo sapere se qualcuno può aiutarmi e montarci un combinatoretelefonico fatto con un vecchio telefonino in modo che lo posso comandare adistanza e mi avvisi in caso di intrusione oppure soltanto che mi avvisi quandoscatta e che possa sempre tramite questo vecchio telefonino che ho che possastaccare l'allarme, e staccherò anche la batteria, togliendo l'alimentazionecon un relè e poi riattivarlo che forse è piu' semplice da eseguire.
sono un ex elettricista quindi non parto alle prime armi manon me ne intendo di combinatori telefonici.
quelloche vi posso dire è che escono due fili e vanno alla presa telefonica dellarete fissa di casa. ovviamente la rete fissa è stata staccata dal vecchioproprietario e io ho solo il telefonino. so che l'antifurto ha un combinatoredigitale ma non gsm.
grazie
Vedi che forse hai la barra spaziatrice della tastiera bloccata
-
Citazione:
fabrizio 64
Cos'è il combinatore??
non ne ho la più pallida idea. ho deciso di seguire la discussione proprio per imparare qualcosa di nuovo :senzaundente:
-
Comprati un combinatore tefonico a cellulare serio che fai prima.
-
Citazione:
nikonikko
Comprati un combinatore tefonico a cellulare serio che fai prima.
Il combinatore deve essere quello dedicato alla centralina dell'allarme per essere in grado di funzionare
-
Citazione:
Stinit
Il combinatore deve essere quello dedicato alla centralina dell'allarme per essere in grado di funzionare
Non ho aperto il link per vedere di che centralina trattasi ma ti posso assicurare che un qualsiasi combinatore a cellulare può andare benissimo a svolgere le funzioni richieste
-
discussione chiusa in attesa del responso del tecnico telecom :madoo: