Visualizzazione Stampabile
-
Ecco perche' preferirei che parlassero solo le autorita', non di certo sti pagliacci.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
E basta!
Abbiamo capito.
Sono tutti ladri e furbi.
Tutti no, fortunatamente.... Ora voglio capire per bene che e' successo, se era possibile scegliere qualcun'altro invece di questo furbacchione.
-
Citazione:
Rebel County
carme hai un pos cocciato francamente, non si puo dire nulla sui grillini che ogni volta eh ma quello e quell'altro
e basta
hanno/avete fatto la cazzata, pigliatevi le responsabiulita come se le prendono tutti i partiti e non scassate la minchia, siete perculabili all'infinito
Forse non tieni conto che IO NON SONO UN GRILLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Lo scrofo
Ecco perche' preferirei che parlassero solo le autorita', non di certo sti pagliacci.
Tutti no, fortunatamente.... Ora voglio capire per bene che e' successo, se era possibile scegliere qualcun'altro invece di questo furbacchione.
Era riferito a carmelo, che non perde occasione per mettere in evidenza le mancanze degli altri, come se questo risolvesse il problema anzichè aggravarlo.
-
Assolutamente d'accordo...
Ribadisco: le mele marce purtroppo sono bipartisan, tutto sta nell'eliminarle alla velocita' della luce e procedere.
-
Citazione:
carmelo23
Forse non tieni conto che IO NON SONO UN GRILLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si ma ti comporti come tale e leggi il fatto quotidiano o almeno riporti le sue notizie
sei equiparabile a loro
-
Citazione:
Rebel County
si ma ti comporti come tale e leggi il fatto quotidiano o almeno riporti le sue notizie
sei equiparabile a loro
Conosci il "pari e patta"????'
E poi io leggo cosa mi pare!!!
-
Tranquilli, non succede nulla.
Marrazzo, Errani, Del Bono, Merola, Marino, lista infinita.... persino Lapo Elkan...
Tutti indagati, alcuni processati, alcuni assolti, alcuni colpevoli, ma alla fine sono sempre tutti ancora lì a ciucciare i nostri soldi.
Ogni tanto riesumano anche Previti e Greganti, giusto per citare due nomi tra i più conosciuti.
Disintegratori molecolari, l'unica vera soluzione.
:incaz:
-
sarebbe il caso di Rifondare Democrazia Proletaria, quelli si che erano onesti altroche sti quattro scappati di casa
-
avevano ragione dai vertici dei 5 Stelle (si ricordi anche la frase della Lombardo) di non vedere bene Marra... anche se il suo arresto non ha a che vedere con l'attività al comune è bene che se vogliono (in primis la Raggi) proseguire con Roma debbano rivedere queste nomine di persone dubbie.
-
Citazione:
Shining
non ho capito cosa avrebbe dato Marra allo Scarpellini (da qui l'accusa di corruzione) a fronte della dazione in denaro.
pare quasi un prestito tra amici:dubbio:. Molto cari.