Visualizzazione Stampabile
-
-
-
La retrodatazione di quel verbale era nota agli inquirenti e ritenuta non influente per l'inchiesta. Coloro che hanno preso in mano la faccenda adesso la pensano diversamente.
Si dice che dietro l'avocazione ci sia la guerra interna a Palazzo di Giustizia tra Robledo e Bruti Liberati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
L'ha detto la lega.
Allora per una volta concordo con loro
Inviato dal mio neurone buono
-
Citazione:
paper
Non penso proprio. Perché si dovrebbe? Mi sembra un po' poco per le dimissioni di Sala. Per ora c'è un vicesindaco.
pensavo che fosse legato alla sua decisione di autosospendersi
meglio così. si sarebbe scatenato nuovamente l'inferno
Citazione:
Angelik57
Salvuzzo, già che ci sei parla pure dei problemucci di Palermo :biggrin3:
Ps: Salvuzzo, sei un grillino che frinisce per non piangere :lingua:
tanto per cominciare qui da me non abbiamo problemi, ma momenti di riflessione :cool:
secondo poi - e l'ho sempre detto nonostante non sia il mio sindaco- sotto i suoi governi che credo siano 4 - non è mai stato arrestato nessuno dei suoi assessori o diretti collaboratori. e questo è inconfutabile :cool:
terzo poi, visti gli insulti da parte tua anche in privato, ti segnalo ad un moderatore grillino e 6 mesi di ban ti aiuteranno a chiarirti le idee :cool:. ci rileggiamo per il mio compleanno :lingua:.
Citazione:
armageddon
Che gran paese l'italia
ti quoto.
l'ha detto per un vita il fratello di mio nonno. rubava animali qui e se li rivendeva al Nord spacciandoli come suoi. diceva sempre "che gran paese l'Italia, io arrobbu pi una vita e un mi fannu na minchia anzi mi dunano di Vossia, ai puvirazzi ca s' ammazzano n campagna pi du liri e un pezzu di tumazzu, si sgarranu na vota sunnu futtuti pi sempri".
-
Citazione:
tbb800
pensavo che fosse legato alla sua decisione di autosospendersi
meglio così. si sarebbe scatenato nuovamente l'inferno
tanto per cominciare qui da me non abbiamo problemi, ma momenti di riflessione :cool:
secondo poi - e l'ho sempre detto nonostante non sia il mio sindaco- sotto i suoi governi che credo siano 4 - non è mai stato arrestato nessuno dei suoi assessori o diretti collaboratori. e questo è inconfutabile :cool:
terzo poi, visti gli insulti da parte tua anche in privato, ti segnalo ad un moderatore grillino e 6 mesi di ban ti aiuteranno a chiarirti le idee :cool:. ci rileggiamo per il mio compleanno :lingua:.
ti quoto.
l'ha detto per un vita il fratello di mio nonno. rubava animali qui e se li rivendeva al Nord spacciandoli come suoi. diceva sempre "che gran paese l'Italia, io arrobbu pi una vita e un mi fannu na minchia anzi mi dunano di Vossia, ai puvirazzi ca s' ammazzano n campagna pi du liri e un pezzu di tumazzu, si sgarranu na vota sunnu futtuti pi sempri".
to ziano si ca era spiertu:oook:
-
Citazione:
paper
Di tutta la prima parte del post non ho capito nulla. Riguardo Sala, è accusato di falso, probabilmente per la sua posizione di vertice nell'Expo.
L'inchiesta era finita e i PM avevano chiesto l'archiviazione, ma il GIP l'ha avocata a sé su richiesta della procura generale di prolungare le indagini di 6 mesi.
Nell'inchiesta per turbativa d'asta Sala non era indagato.
Se non ho capito male il motore di tutto è un'impresa che non ha vinto l'appalto.
Per ora penso che di Sala non si possa dire nulla se non che autosospendendosi ha dimostrato correttezza politica.
Caxxo l aprima parte del post era quella che apprezzavo .....:)
Citazione:
carmelo23
:cipenso: Che Dio salvi questo Paese dalla devastazione di quest'ultimo. Ha avuto prima relazioni con il centrodestra ed ora con il centrosinistra.
Non riesco però a capire ,se è peggio Milano senza Sindaco,oppure Roma senza assessorato.
Sarebbe meglio roma con uno dei due a caso che partecipavano al ballottaggio per fare il sindaco di milano, e sarebbe meglio se quotassi decentemente :)
-
-
Citazione:
navigator
A Milano è in corso una guerra di potere tra Sala e Lupi. Si dividono il vuoto lasciato dal Celeste. Prima o poi verrà allo scoperto,se,come e quanto la stampa deciderà d'interessarsene....probabilmente cercando di dar una qualche colpa alla Raggi....