Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Bhe si sapeva
Lamps
Sei sicuro che una delle versioni sia la nuova Daytona? Hai una fonte?
Strumentazione fantastica.
-
Citazione:
Filomao
Daytona ??? Chi ha detto Daytona ??? Io mi riferivo alla Street...
Lamps
-
Citazione:
pave
Daytona ??? Chi ha detto Daytona ??? Io mi riferivo alla Street...
Lamps
Sembra, nel suo messaggio, che Yeg si riferisse alla Daytona scrivendo LEI.....anche perchè ha scritto "anche lei" e quindi, non credevo parlasse della Street visto che di quest'ultima si ha la certezza che arrivi nuova.
Però in effetti non è chiaro.
-
Comunque,
il segmento "medio", secondo me buona palestra per molti, sta veramente scomparendo.
Si passa dai 300cc con 35/40cv di media, direttamente agli 800/1000cc con >120 cv. Peccato, la 600 è una cilindrata secondo me corretta per divertirsi su strada senza il bisogno di millemila cavalli.
-
Citazione:
Filomao
Sembra, nel suo messaggio, che Yeg si riferisse alla Daytona scrivendo LEI.....anche perchè ha scritto "anche lei" e quindi, non credevo parlasse della Street visto che di quest'ultima si ha la certezza che arrivi nuova.
Però in effetti non è chiaro.
Se si riferiva davvero alla Daytona non lo avevo capito... spero di non aver svegliato troppe scimmie :laugh2:
Lamps
-
Citazione:
pave
Se si riferiva davvero alla Daytona non lo avevo capito... spero di non aver svegliato troppe scimmie :laugh2:
Lamps
Nono, il senso era che visto che quella che presentano è la nuova street, magari già che ci sono gli salta il mente di far uscire poco dopo anche la Day. Voglio dire, il motore lo avrebbero praticamente già..
125 cv penso sarebbero davvero pochini in effetti. O almeno, potrebbero anche andare bene per la street, ma se penso che ad esempio l'F3 800 ne dichiara 148 sarebbe un bel divario.
-
Allegati: 2
Citazione:
Filomao
pensa che io appena ho visto il contagiri a barrette ho bestemmiato...
fa molta scena ma la vecchia lancetta è imbattibile
avrei optato per un digitale che simula l'analogico,almeno per il contagiri
Allegato 227538
Allegato 227539
questi li trovo fantastici e funzionali
-
Citazione:
mtt199
Comunque,
il segmento "medio", secondo me buona palestra per molti, sta veramente scomparendo.
Si passa dai 300cc con 35/40cv di media, direttamente agli 800/1000cc con >120 cv. Peccato, la 600 è una cilindrata secondo me corretta per divertirsi su strada senza il bisogno di millemila cavalli.
guarda ducati... la supersportiva più bassa un 1000.....
-
Citazione:
Yug
125 cv penso sarebbero davvero pochini in effetti. O almeno, potrebbero anche andare bene per la street, ma se penso che ad esempio l'F3 800 ne dichiara 148 sarebbe un bel divario.
Se fanno un nuovo 760/800 con 125 CV per la Street ci vuole nulla, ma proprio nulla, a tirargli fuori 15/20 CV in più per la Daytona... il problema è che secondo me non hanno nessuna intenzione di rifare la Daytona per numeri di vendita molto bassi !
Lamps
-
Citazione:
Yug
Nono, il senso era che visto che quella che presentano è la nuova street, magari già che ci sono gli salta il mente di far uscire poco dopo anche la Day. Voglio dire, il motore lo avrebbero praticamente già..
Allora avevo capito bene....