Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
cioè?
perche per caso non esiste nulla
loro erano li a fare controlli mirati, se no ci mettevano il topogigio di turno
Citazione:
nikonikko
Bravo!!....adesso però manca il procuratore di turno che fà passare un brutto quarto d' ora all' agente che ha sparato, perchè ha fatto un atto razzista e perchè doveva chiedere il permesso al terrorista prima di sparare.:madoo:
dai basta fesserie
ha sparato ad un poliziotto e si e' beccato la pallottola giusta
fosse stato ferito e basta sicuro un'indagine d'ufficio(tipo aperta e chiusa in un attimo) ci stava, ma e' morto
punto
-
Una pacca sulle spalle a Luca Scatà,che ha freddato quel maiale tunisino,ma sopratutto una pronta guarigione all'agente ferito.....BRAVI!
-
Citazione:
paper
M i pare sinceramente una cazzata. Ha sparato ad un poliziotto e l'altro ha risposto al fuoco. Cosa c'entra il razzismo?
Riprova con una notizia più adeguata... :dubbio:
Guarda Paper che io sono daccordo con te, anzi aggiungo che se fossi stato nei panni del poliziotto e lo avessi riconosciuto non gli avrei dato il tempo di prendere la pistola perchè lo avrei sparato immediatamente in fronte, purtroppo siamo in Italia...la mia sarcastica considerazione in merito non è utopia.
-
Citazione:
carmelo23
Una pacca sulle spalle a Luca Scatà,che ha freddato quel maiale tunisino,ma sopratutto una pronta guarigione all'agente ferito.....BRAVI!
correggerei con maiale terrorista/criminale
-
Citazione:
Rebel County
perche per caso non esiste nulla
loro erano li a fare controlli mirati, se no ci mettevano il topogigio di turno
ahahahahah...il topogigio di turno ha avuto culo che non è stato ammazzato invece che ferito alla spalla, qui si sta parlando di un controllo casuale alle 4 di mattina a uno straniero che vagava fuori dalla stazione, o per caso mi stai dicendo che l'intelligence europea sapeva che l'uomo più ricercato del momento dalla germania passava dalla francia per poi arrivare a Sesto e hanno mandato un agente in servizio da 9 mesi a affrontarlo? è già tanto che ora non è in giro con la volante della polizia a mirare qualche assembramento di gente......
-
Citazione:
F@bio
ahahahahah...il topogigio di turno ha avuto culo che non è stato ammazzato invece che ferito alla spalla, qui si sta parlando di un controllo casuale alle 4 di mattina a uno straniero che vagava fuori dalla stazione, o per caso mi stai dicendo che l'intelligence europea sapeva che l'uomo più ricercato del momento dalla germania passava dalla francia per poi arrivare a Sesto e hanno mandato un agente in servizio da 9 mesi a affrontarlo? è già tanto che ora non è in giro con la volante della polizia a mirare qualche assembramento di gente......
quindi secondo te esiste solo la ricerca mirata di un personaggio, mentre i controlli ordinari le verifiche costanti sono solo botte di culo fate un po per passare il tempo
-
Citazione:
F@bio
I particolari delle dinamiche non li conosco, ma i fatti dicono che è andato esattamente all'opposto, un motivo ci sarà
-
in questo caso è lui che si è fatto prendere, di certo non è merito delle forze di polizia europee....
-
Citazione:
F@bio
in questo caso è lui che si è fatto prendere, di certo non è merito delle forze di polizia europee....
Preoccupiamoci invece come possa aver eluso tutti i controlli di confine.......noi ,a culo,o di dovere,lo abbiamo scovato......e mi sento piu' sollevato!
-
Citazione:
nikonikko
Guarda Paper che io sono daccordo con te, anzi aggiungo che se fossi stato nei panni del poliziotto e lo avessi riconosciuto non gli avrei dato il tempo di prendere la pistola perchè lo avrei sparato immediatamente in fronte, purtroppo siamo in Italia...la mia sarcastica considerazione in merito non è utopia.
Ah ok! :oook: Comunque le dichiarazioni ufficiali sono tutte di lode per il ferito e il collega, con tante precisazioni sul fatto che l'intercettazione è stata casuale e le forze dell'ordine sono alla massima allerta.