amazon il top... ebay ...ahi.ahi .ahi :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
amazon il top... ebay ...ahi.ahi .ahi :laugh2:
Sono spettacolari anche negli eventuali resi,l'unico rischio è la scimmia :lingua:
Ho un Locker a 5 mt dal lavoro. Mi sto rovinando.
Mai avuto un problema con Ebay.
Amazon finora tutto Ok ma..
Ordinato il 2 dicembre un pensiero per Natale per fratello e cognata, consegna il 12. Il 12 mi scrivono che ci sono dei ritardi (il pacco risulta spedito il 6 da Piacenza, io sto a Padova), e che la nuova consegna sarà il 18. Il 19, ricevo una mail che il pacco sicuramente è stato perso (corriere Hermes, mai sentito), e che entro 5/7 giorni lavorativi mi riaccrediteranno la somma per intero sulla carta di credito.
Per carità, capita ma... cheppalle! Comunque, anche in questo spiacevole episodio, assolutamente nulla da dire...
Ebay finora ci ho comprato solo cazzatine, mi fido molto meno, così come AliExpress.
amazon è la NASA dello shopping
state sereni e abusate pure del programma di rientro merce.
ma problemi con Amazon ieri sera acquistato un paio di scarpe particolari per sollevamento pesi , introvabili in negozio, dichiaravano di consegnarle il 27 , siccome sono iscritto a Prime , stamattina nemmeno 12 ore dopo le avevo in portineria , così posso darle a mio figlio domani , grande servizio!!!!!!
Mai avuto problemi ne con uno ne con l'altro. Farò sicuramente Prime con Amazon, lo dico da una vita ma lo farò sicuramente con il prossimo acquisto.
Amazon è una garanzia...unico neo è come trattano i loro dipendenti...complice la possibilità di evadere ordini in tempi anche super brevi (pagando ovviamente di +) costringono i dipendenti a turni di lavoro molto pesanti...al limite della sopportazione...
...imho con i tempi della spedizione standard credo che per loro ci sarebbe tutto il tempo di fare con calma...