Visualizzazione Stampabile
-
Ma quei 4 giornalai da strapazzo che scrivono sui giornalini da bathroom perché non fanno delle comparative oneste e sincere prive di una vincitrice come fanno all'estero? Sulla stampa estera si provano gli equipaggiamenti, le gomme, gli stivali, i guanti, i navigatori satellitari, gli interfoni e persino le mutande!!! Sui nostri giornali si prova il GS vs il GS con il GS e alla fine chi vince? IL GS!!!! Scusatemi lo sfogo ma ce l'ho a morte con la stampa italiana.
-
In parte probabilmente può anche essere così, d'altronde e' comprensibile che un giornalista tenda ad accontentare l'utenza più significativa della rivista. Alla fine l'importante è che siano appagate le nostre sensazioni 😊
-
sono d'accordissimo con quello che ha detto fabrizio
ciao a tutti e w il tre cilindri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Prezzo non credo ci sia molta differenza e stiamo parlando di moto premium da 20 mila euro, dove I 1000€ non sono vitali se ci sono di differenza.
La tenuta dell usato purtroppo è decisamente a favore della tedesca...
Ricambi dubito che bmw costi piu di triumph, stesso filtro benzina in triumph costa quasi il triplo...
Manutenzioni sono allineate.
Scusate, ma non sono d'accordo per quanto riguarda manutenzioni e pezzi... io vedo la differenza di prezzi tra la mia Explorer e il Gs di mio suocero... non mi sembrano per nulla allineate, lui ha già cambiato 3 diverse concessionarie BMW, ma a parità di lavori eseguiti, ha sempre speso almeno il 50% in più di me (che non è per nulla poco)!!!! Ora non so se ho trovato una concessionaria Triumph onesta io, o se le concessionarie BMW della mia zona sono parecchio disoneste....
-
Io ho fatto un solo tagliando Triumph, quello dei 16000 km , e ti garantisco che mi è bastato.
La mucca fa i tagliandi a 10000, ma spendo la metà , per cui sono allineate.
È due moto che ho e non ho mai speso grandi cifre.
Buon anno a tutti 🤣
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Beh, non vorrei essere invadente, ma quanto ti hanno fatto pagare? Io spendo quanto spendevo col precedente Kawasaki er-6n.... a 16.000, se non hai valvole da fare, è un tagliando normale, non dovresti spendere cifre esagerate....
-
Ok....mah quanto si spende ai 16 mila in soldini, perché a primavera mi tocca.
-
-
Azzz ......devo contrattare altrimenti non glieli do...
-
Io spesi al tempo 360 euro, mi aveva cambiato anche le pastiglie perché secondo lui altri 16000 km non le faceva.
Con la mucca, di solito, sotto i 200 il tagliando normale e 250 quello con la sostituzione olio freni. Pastiglie posteriori sui 50 euro mi sembra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk