Visualizzazione Stampabile
-
Beh, parlo dal punto di vista strettamente personale e ti dico che se considero come mi ha trattato (o meglio non trattato) il supporto tecnico Triumph, e pure l'impianto elettrico della moto (pagata quasi 15000€) di merdesima qualità (infima è già uno step superiore), posso ben capire da dove siano venuti tutti 'sti guadagni folli.
Triumph produce ottime moto, ma si lascia andare su certi particolari sui quali non dovrebbe proprio, sia per una questione di immagine che di reale convivenza con l'utenza.
Sembra di aver comprato un mezzo da una razza aliena, che è già ripartita verso il suo sistema solare e non farà mai più ritorno sulla Terra.
Ok, il mezzo è valido, validissimo, ma a fronte di eventuali problemi nessuno si pronuncia o si muove/opera, perché il mondo finisce con esso.
È una sensazione di impotenza, mai provata prima, e che di certo non ti fa gioire per le eventuali ottime performances della razza aliena.
:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TRUSTon
A parte le critiche è un risultato eccezionale.
Adesso se fanno una Speed triple 1250 tutta nuova dalla A alla Z, con fari tondi e 170 cv e magari 140nm di coppia a 5000 giri...
Io suggerirei un motore a reazione![emoji6] [emoji23]
-
Una curiosita' : dei 19 milioni di utili, quanti provengono dalla vendita di MC ?
-
Citazione:
TRUSTon
Adesso se fanno una Speed triple 1250 tutta nuova dalla A alla Z, con fari tondi e 170 cv e magari 140nm di coppia a 5000 giri...
sui 18 mila euro forse????no grazie!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Genna84
sui 18 mila euro forse????no grazie!!!!!!!!!!
Credo di poter affermare che TRUSTon abbia voluto fare ironia.[emoji6] [emoji106]
-
Sono contento del risultato ottenuto da Triumph, speriamo che questo serva ad avere una rete di concessionarie e assistenza più capillare.
È inutile avere tanti mezzi in strada ma nessuno che li sappia sistemare.
Vi dico solo che in Sardegna c'è solo una concessionaria con officina autorizzata[emoji853][emoji853], e non sono neanche così competenti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
car80
Sono contento del risultato ottenuto da Triumph, speriamo che questo serva ad avere una rete di concessionarie e assistenza più capillare.
È inutile avere tanti mezzi in strada ma nessuno che li sappia sistemare.
Vi dico solo che in Sardegna c'è solo una concessionaria con officina autorizzata[emoji853][emoji853], e non sono neanche così competenti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco appunto... altro tasto dolente.
-
Cosa producono ora in Thailandia?
-
Citazione:
Dennis
qui dentro tante vecchie zitelle da web, pochi motociclisti ed ancora meno appassionati Triumph
Come sei esagerato ....
Citazione:
TRUSTon
Si certo, e io sono Madre Teresa.
Citazione:
Bahamut
Cosa producono ora in Thailandia?
Che io sappia qualche pezzo della Speed arriva da li' , per dirne una..... E tutte le moto dedicate al mercato asiatico ( che sara' una buona fetta del fatturato immagino ) .