Visualizzazione Stampabile
-
-
Usti, in bocca al lupo per la guarigione!
Ma che con il freddo e le intemperie non si va in moto č gią stato detto? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Usti, in bocca al lupo per la guarigione!
Ma che con il freddo e le intemperie non si va in moto č gią stato detto? :D
mi sa che va a finire cosi
la strada che faccio per andare a lavoro non viene asfaltata dal 2007
vorra dire che andro' in macchina con mia moglie fino a quando il tempo non migliora
-
-
Citazione:
Rebel County
giusto per non farmi mancare nulla
pinzata per evitare un coglione che ha mancato un uscita , chiuso anteriore ai 90 sotto pioggia battente
almeno 500 euro di danni alla moto
200 di clinica
coglione col suv verde ti auguro diarrea ed emorroidi a grappolo visto che come mi sono avvicinato a te dopo essermi rialzato, te la sei filata
Non me la sono filata, ho cercato di investirti ma non ci sono riuscito! :incaz::lingua:
Scherzi a parte, ma cosa ti sei fatto?
-
Citazione:
Monacograu
Non me la sono filata, ho cercato di investirti ma non ci sono riuscito! :incaz::lingua:
Scherzi a parte, ma cosa ti sei fatto?
ho un lividone alla coscia destra perche ruzzolando ho sbattuto su un catadiottro e mi fa male,la spalla destra schiacciata a terra un po di volte e giusto adesso riesco a muoverla un po meglio,il ginocchio destro pure ha preso una bella botta ma ora e' sgonfio
-
Citazione:
Rebel County
ho un lividone alla coscia destra perche ruzzolando ho sbattuto su un catadiottro e mi fa male,la spalla destra schiacciata a terra un po di volte e giusto adesso riesco a muoverla un po meglio,il ginocchio destro pure ha preso una bella botta ma ora e' sgonfio
Quindi un beato niente e stai qui a piangere???? :D
-
Citazione:
Filomao
Quindi un beato niente e stai qui a piangere???? :D
mavattelapjiander...........
e comunque piangevo piu per la strizza e per i danni alla moto che altro
-
Citazione:
Rebel County
Mi sembra di capire solo contusioni e nulla di grave :oook:...fatto controllare bene tutto (spalla e ginocchio soprattutto), lastra, risonanza...?
-
Citazione:
Monacograu
Mi sembra di capire solo contusioni e nulla di grave :oook:...fatto controllare bene tutto (spalla e ginocchio soprattutto), lastra, risonanza...?
si le lastre subito
il ginocchio funziona
la spalla giusto uno schiacciamento dei rotatori