Visualizzazione Stampabile
-
La versione 1198 aveva un canotto di sterzo con un angolo di incidenza nato male, che provocava sbacchettamenti anomali all'anteriore.
La 848 era stata modificata proprio in quel particolare e, complice un motore leggermente più "trattabile", era molto più omogenea nei comportamenti della ciclistica (anche se montava sospensioni meno raffinate).
Rimane OUT la posizione di guida da fachiro masochista...
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Agile come un ciao, motore da vera motozappa ingolfata.
io ci avevo fatto 30km per provare
sinceramente,che moto di m.....
-
io ho la 1098 s e sinceramente mi ci trovo bene ! opinione personale ! la speed era più facile e più comoda
-
Non pretendo che sia una bicicletta come la Street è chiaro che ogni moto ha delle sue caratteristiche, ma che non sia difficile.
Il pane della triumph è il misto stretto e non credo che la ducati possa andare uguale, ma che sia almeno utilizzabile.
Il motore tutte le riviste lo definiscono un dei migliori usciti da borgo panigale, è un bicilindrico e non può avere la regolarita di un 3 o 4, ma ha altre qualità, la coppia che è quasi come un 1000 di pari frazionatura.
-
Citazione:
Tatanka
Non pretendo che sia una bicicletta come la Street è chiaro che ogni moto ha delle sue caratteristiche, ma che non sia difficile.
Il pane della triumph è il misto stretto e non credo che la ducati possa andare uguale, ma che sia almeno utilizzabile.
Il motore tutte le riviste lo definiscono un dei migliori usciti da borgo panigale, è un bicilindrico e non può avere la regolarita di un 3 o 4, ma ha altre qualità, la coppia che è quasi come un 1000 di pari frazionatura.
Tranquillo che alla Street non ha nulla da invidiare. É una gran moto se ti piace l'anteriore molto caricato. A me si
-
Citazione:
Le89le
Tranquillo che alla Street non ha nulla da invidiare. É una gran moto se ti piace l'anteriore molto caricato. A me si
Diciamo che non mi piacciono gli anteriori leggeri e non comunicativi.
Praticamente a tutte le naked che ho avuto mi davano noia gli anteriori vaghi, anche la street r mia era uguale, pensavo fossero le gomme di serie ma seppur meno lo faceva con tutte, fino a che ho sfilato le forche.
Ecco perchè dico che l'anteriore carico non è per forza un problema e son contento di non essere l'unico.
Piuttosto secondo Te in quei frangenti del misto stretto quelle belle curve dx sx e tornanti destrosi come và?
-
Citazione:
Tatanka
E' molto più agile di una street e nel misto stretto non la vede nemmeno a livello di handling.
Il motore fa cagare, non ci sono altre definizioni.
-
Citazione:
Filomao
E' molto più agile di una street e nel misto stretto non la vede nemmeno a livello di handling.
Cacchio avrei giurato del contrario o al limite esser lì lì.
Per il motore è un bicilindrico, niente a che fare con la linearità del 3 o 4.
Ho già avuto una Tuono V2 per 3 anni e non era poi tanto male.
-
lo provata la 848.... poi ho preso la street r 2014.
-
Citazione:
Le89le
Citazione:
Filomao
Stamattina credo d'aver trovato la moto giusta, SF848 chiaramente:biggrin3:
Ma la cosa più importante è che ho avuto la stessa identica risposta che i avete dato Voi e di cui Vi ringrazio, che non ha niente da invidiare alla triple da subito, ma una volta capita ben darà grosse soddisfazioni.