Se mi accorgo di essere vecchio e intendo passeggiare in vecchio stile compro una Triumph....la classe non è acqua.:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Se mi accorgo di essere vecchio e intendo passeggiare in vecchio stile compro una Triumph....la classe non è acqua.:biggrin3:
Vedo che la Yamaha riscuote molto successo, del resto anche a me piace molto ed è nettamente più economica delle altre...anche se non ha i cerchi a raggi che per una MC sono un plus.
Per me la T120 è nettamente la più bella ... ma il raffreddamento a liquido...:cry:
HD non fa gola...eppure per me ha un suo fascino, ammetto che l'unica HD che ho guidato era una V.ROD e quindi una HD con motorizzazione particolare, ma in generale mi sono sembrate ben fatte nelle rifiniture e mantengono il mercato dell'usato come nessuna altra moto...
io dallo speed sono passato allo scrambler (senza rimpianti)
se vuoi la ciccia e divertirti truxton R
Triumph e Honda, a parimerito (con preferenza per la honda se vuoi andare sul sicuro quanto ad affidabilità).
1.Triumph
2.Yamaha
3.Honda
320.HD:lingua:
Nettamente xjr, anche se questa non è fascinosa come la versione tradizionale.
Motore potente, ciclistica all'altezza e qualità costruttiva da jap vecchio corso.
C'è pero da dire che la xjr non è una classic ma muscle bike che si ispira alla sbk ama primi anni 80.
Al secondo posto honda e triumph a pari merito.
Hd dal burrone.
Triumph old class style. No doubt.
la Yamaha è una moto davvero vetusta, nella rispolverata odierna anche ridicola, fa invidia a mezzi cinesi
Honda è una moto ben pensata, ben costruita e ben messa a punto, ma Triumph è ancora meglio pensata, molto meglio costruita, ben meglio messa a punto, quindi in conclusione sceglierei la T120