Visualizzazione Stampabile
-
La moto è brutta un bel po' (credo che con quel posteriore abbiano cercato parte degli effetti che ottenevano dalle ali...) ma se vincerà ce ne faremo sicuramente una ragione. :biggrin3: Il pilota non mi piace granché ma lo rivaluto alla luce del salto che ha appena fatto. Vedremo se sarà in avanti o all'indietro e vedremo se atterrerà in piedi o di faccia.
-
Unica certezza è che il pilota c`è, che piaccia o meno.
E se ci sarà anche la moto il titolo..
-
In bocca al lupo alla Ducati, mi farebbe piacere da italiano rivederla in alto.
Che sia uno o l'altro pilota, poco m'importa.
-
beh lo diceva D'Aligna già due anni fa che non avrebbero più fatto caso all'estetica, ma solo alla funzionalità.
è brutta si, ma a guardarla bene, è l'unica moto del paddock nuda e cruda per correre! mi ricorda le Nascar americane!
-
Non importa se bella o brutta! !!!!!!deve solo vincere.....
-
imho non si può proprio guardare:sick: ...non si direbbe che siano gli stessi capaci di realizzare una delle moto più belle della storia:la Panigale
...mma
-
Per me non è né nuda né cruda, anzi... sembra parecchio ricercata nei particolari, tipo le prese NACA sul parafango.
Brutta con consapevolezza tecnica, diciamo... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Per me non è né nuda né cruda, anzi... sembra parecchio ricercata nei particolari, tipo le prese NACA sul parafango.
speriamo che sia così...ma non credo:biggrin3:
-
Lorenzo con Ducati...saranno cazzi ben cagati!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
si infatti dicevo nuda e cruda, nel senso che non hanno perso tempo a mettere la linea sinuosa per renderla "commerciale" come la Panigale, ma solo le forme tecniche per farla andare più veloce possibile!
speriamo che quest'anno anche la ciclistica sia altrettanto efficiente, così si che sarebbe una moto perfetta!