Visualizzazione Stampabile
-
come dice qualcuno, se te la vogliono rubare te la rubano.
dove abito io sono stato costretto a prendere un box, e quando la lascio in box ci metto bloccadisco e catenona antitrancia. il tutto per una sprint 955 rs.
fortuna ho il sottosella capiente.
e sono obbligato a comprare moto dal valore commerciale molto basso.
perche' la maggior parte dei furti avvengono su commissione, con una speed1050, r1, cbr1000 e via dicendo rischierei di non far passare le 24 ore in mio possesso della moto. (cosa gia' successa ad un amico a cui hanno segato la seracinesca)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Ciao Andy, visto che sei mio compaesano, riusciresti a dirmi anche dove l'hai acquistato?
L'ho preso da hermes e il prezzo è scontato. Inoltre leggendo la risposta di joker dovrebbe essere resistente anche a quello, sempre secondo quello che dice abus.
Ciao
andy3
-
Citazione:
gp.triple
TANTO SE TE LA VOGLIONO FREGARE TE LA PORTANO VIA COMUNQUE....
Ottima risposta!!!:oook:
..l'avevo pure scritto nel post.:wink_:
-
HANNO PROVATO A RUBARE MOTO VESTENDOSI DA VIGILI E PORTANDOLE VIA CON IL CARROATTREZZI...
E CMQ VISTA L'INDIFFERENZA DELLA GENTE UN ANTIFURTO KE SUONA NN INTIMORISCE + NESSUNO...
-
io rubo scrivanie a busto arsizio! :D
-
Io nn ho il box, la lascio sempre sotto casa la notte. Ci metto una catena per ancorarla al lampione, una catena nella ruota davanti, e un antifurto elettronico
-
scommetto quello che volete che a me non la rubano! :D
-
a si.. e' vero. anzi magari gli danno pure una mano a portarle via..
poi ovviamente dipende dove abiti, ci sono posti dove lasciano le chiavi nel blocchetto..
-
Citazione:
Uzz
io rubo scrivanie a busto arsizio! :D
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
ATTENTO KE LA TERRA DI MERDOR E' PERICOLOSA....
-
Citazione:
Uzz
scommetto quello che volete che a me non la rubano! :D
a te al massimo te rubano una birra dalle mani....
io ho un bloccadisco luma enduro 902.