Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Non è che forse gli altri stanno provando qualcosa invece di girare ad anima persa. :dubbio:
Così per dire eh......
che forse gli altri stanno tutti provando ad andar piano? :dubbio:
puo essere ma certamente stoner rimarra il pescatore piu veloce al mondo :laugh2:
-
Citazione:
manetta scarsa
O che stanno provando qualcosa visto che i piloti veri avranno una lunga stagione da portare avanti, senza il bisogno di dimostrare nulla adesso.
Citazione:
manetta scarsa
puo essere ma certamente stoner rimarra il pescatore piu veloce al mondo :laugh2:
Ah beh su questo non ci piove.
Ma..... rimane l'amarezza per quanto avrebbe potuto dare.
Imperdonabile.
-
Citazione:
manetta scarsa
probabile .. :-)
-
l'unico a dover essere un po' preoccupato è Lorenzo...ed infatti nelle dichiarazioni lo è
per il resto finchè non si arriva alle prime prove libere tutto può accadere...anche un avvicendamento Lorenzo-Stoner :D
-
Citazione:
Fermissimo
l'unico a dover essere un po' preoccupato è Lorenzo...ed infatti nelle dichiarazioni lo è
per il resto finchè non si arriva alle prime prove libere tutto può accadere...anche un avvicendamento Lorenzo-Stoner :D
mi son sempre chiesto Stoner sulla yamaha come sarebbe andato ..
-
Io ho sempre pensato e detto che la guida di Lorenzo era perfetta per la Yamaha e diametralmente opposta a quella richiesta da ducati.
Mi auguro per Ducati e per lui che oggi sia solo un episodio, ma non escludo una stagione drammatica per il maiorchino se non riesce a cambiare il proprio stile di guida.
-
Citazione:
gixxer73
mi son sempre chiesto Stoner sulla yamaha come sarebbe andato ..
non avrebbe fatto peggio di Lorenzo e Rossi credo...non so se aveva un manager o faceva tutto da solo ma a fine 2008 avrebbe dovuto cambiare aria verso altri lidi
-
fortuna che Lorenzo è stabile di testa, sennò questa prima scoppolata se la sarebbe portata avanti tutta la stagione...
:ph34r:
-
Se debbo essere sincero sono molto felice per @gixxer73 che, anche se per pochi attimi, sta rivivendo momenti unici:biggrin3:
Citazione:
Osva75
Io ho sempre pensato e detto che la guida di Lorenzo era perfetta per la Yamaha e diametralmente opposta a quella richiesta da ducati.
Mi auguro per Ducati e per lui che oggi sia solo un episodio, ma non escludo una stagione drammatica per il maiorchino se non riesce a cambiare il proprio stile di guida.
:w00t:sti cazz....La cosa è grave, se non riesce a sfruttare sta pista.
-
Citazione:
nikonikko
Se debbo essere sincero sono molto felice per @
gixxer73 che, anche se per pochi attimi, sta rivivendo momenti unici:biggrin3:
Sai mai che gli venga il prurito ... 😁
😢😢