Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio Twin
beh! dopo anni di offese e provocazioni da parte del 45+1, ci sta una frecciata anche dall'altra parte, spero non si gridi allo scandalo, perché sarebbe alquanto ipocrita, soprattutto da "tifosi" che bruciano manichini e inneggiano alla morte degli avversari! :D
Fabio mi pare che Rossi sia stato un signore a non parlare mai male di quella moto nonostante non andasse come doveva, si è sempre anzi molto contenuto rispettando un marchio che, nonostante non gli abbia permesso di vincere nulla e anzi fatto perdere due anni, è comunque Italiano come lui.
Sulla questione dei tifosi poi non tornerei, gli idioti ci sono ovunque e non è certo colpa sua se qualcuno di questi ha fatto cazzate del genere.
-
Se Ducati vincerà il mondiale spero lo faccia con Il Dovi , comunque il mio parere è che a fine campionato sul podio saliranno , una Honda e due Yamaha ... dipende in che modo .
-
Mi sbaglierò ma x me Lorenzo non è un pilota da ducati, come non lo è Rossi, ci vedrei più un pilota alla Marquez o appunto Stoner
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Cino
Credo sia una gran cazzata, le Ducati dell'epoca erano ben diverse da queste.
infatti...come lo era quella con la quale Stoner ha vinto il mondiale e le allora rivali giapponesi...in un servizio fecero vedere che Honda e Yamaha sono state capaci di mettere in campo una media di 20 varianti di telaio a stagione...per non parlare del resto...
figuriamoci paragonare un progetto di 3/4 anni
Citazione:
Fabio Twin
beh! dopo anni di offese e provocazioni da parte del 45+1, ci sta una frecciata anche dall'altra parte, spero non si gridi allo scandalo, perché sarebbe alquanto ipocrita, soprattutto da "tifosi" che bruciano manichini e inneggiano alla morte degli avversari! :D
:wacko::wacko: ma dove le hai sentite queste cose??:laugh2:
non mi ricordo di un Rossi che offende Ducati o i ducatisti...mi ricordo invece (anche qui nel forum) di gente che lo perculava perchè a loro dire "non era + buono a correre" "doveva andare in pensione" ecc...
...poi ha ripreso la Yamaha e a momenti vince il mondiale...
-
Beh, lo aveva praticamente vinto, poi gli spagnoli hanno fatto l'orripilante inciucio e glielo hanno fatto perdere.
Vorrei ricordare che i tifosi spagnoli avevano minacciato di morte il SIC, ben prima che i deficienti del Mugello bruciassero il manichino di Marquez.
La mamma dei cretini è sempre incinta, e non possiamo dare la colpa a Valentino o a Pedrosa (o ad altri piloti) per il loro comportamento scorretto.
:cry:
-
al netto di tutti i se e ma nel caso in cui lorenza questo anno vincesse il mondiale ...
io 20 euro li vado a giocare :w00t:
MARQUEZ Marc
2.50
VINALES Maverick
3.50
ROSSI Valentino
5.50
LORENZO Jorge
6.50
DOVIZIOSO Andrea
16.00
PEDROSA Dani
16.00
-
Io non ho mai giocato in vita mia e continuerò a fare così. [emoji4]
-
Io li giocherei su Vignales.....
-
Citazione:
Exo
Io li giocherei su Vignales.....
Di solito per fare il colpaccio si punta su quello più improbabile (che è anche quello che rende di +)