Per me Triumph = Bonneville, ma oh, de gustibus...
Visualizzazione Stampabile
Per me Triumph = Bonneville, ma oh, de gustibus...
Beh, lasciando perdere i sentimenti...,
se davvero vuoi viaggiare e lo farai,
hai fatto bene.
Prima di ordinare la nuova Thruxton, ho avuto dei ripensamenti e ho considerato sia il Ktm che Africa Twin...,
ma il cuore e la mia propensione al metallo minimalista ...in vista,
mi ha fatto subito rinsavire.
Ma ripeto per l'uso che vuoi farne, se ho ben capito, hai fatto una scelta logica.
Mal che vada torni indietro :biggrin3:
Io , l'anno scorso, ho fatto il passo inverso.... dopo anni di KTM ADVENTURE e TIGER 800
sono passato , per raggiunti limiti di età, alla STREET TWIN ..
l'avessi fatto prima !!!! ora mi diverto come un ragazzino e di km ne faccio !!!!!
Ho venduto la Thruxton dopo 7 anni con 40000 km e non è una moto da viaggio . Sono passato alla T120 e devo dire che con piccoli accorgimenti puoi fare i viaggi che vuoi e resta una moto che non passa inosservata.
io da cosi https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...9d&oe=59481ABF
a così Allegato 229266
Quando viaggiavo con la Bonneville, dovendomi sparare 700/800 km in un giorno, non nego che mentre frullavo dentro il casco a 130/140 km/h attaccato al manubrio, esposto al vento senza alcuna protezione, mi sia passata per la mente la tigrotta.... Ma arrivato a destinazione era solo come un brutto sogno....
Come non essere d'accordo :oook:
triumph per me significa Bonneville o scrambler, se mi serve un altro genere di moto cerco su altre marche.
infatti ho la Bonnie per il piacere estetico ma per viaggiare ho preso un Ktm Adventure 1190 che è tutta un'altra cosa rispetto alla Tiger.
per i viaggi, ci avevo pensato anche io alla Tiger, poi non ho resistito alla Twin, e ho deciso di prendere borse, bauletto e parabrezza e viaggiare con questa!
alcuni dicono che sto rovinando la moto, ma anche no! ;)