Visualizzazione Stampabile
-
complimenti, comunque a me rossa piace
xò il nome della moto in firma è sbagliato, guarda come l'ho scritto io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
complimenti, comunque a me rossa piace
xò il nome della moto in firma è sbagliato, guarda come l'ho scritto io
NoNoNo :nonono: ho chiesto la pronuncia alla mia prof d'inglese, era un dubbio che m'attanagliava fin dalla tenerà età.
-
Citazione:
Le_Chat_Noir
NoNoNo :nonono: ho chiesto la pronuncia alla mia prof d'inglese, era un dubbio che m'attanagliava fin dalla tenerà età.
beh di alla tua prof che si sbaglia xchè si dice spid tripl, se non ci credi basta che vai a vedere la pronuncia sul vocabolario :coool:
triplo in inglese si dice tripl, anche traipl esiste ma significa triplicare
-
Citazione:
Le_Chat_Noir
In "regalo" mi hanno lasciato anche il boilerone nero e alluminio originale, quello scarico fa un bel suono ma devo trovare il modo per montare le pedane del passeggero, pensavo a dei tondini d'alluminio da usare come distanziali.
complimenti!!
per il colore scatenati e guardati attorno, cerca più che altro una bella grafica che non stanchi piuttosto che un colore che dopo 5 minuti ti è venuto già a noia. Per la pedana non puoi adattarci (sul lato dx) quella ad arco del 1050?
Inoltre, lì è "obbligatorio" il led posteriore bianco....
-
Moto stupenda!!!
Per quanto riguarda il colore valuta anche il verde delle Lotus degli anni 70'
E' diverso dal BRG, guarda sul sito di UKGARAGE Milano per averne un idea.
CIAO
-
Citazione:
bastard inside
beh di alla tua prof che si sbaglia xchè si dice spid tripl, se non ci credi basta che vai a vedere la pronuncia sul vocabolario :coool:
triplo in inglese si dice tripl, anche traipl esiste ma significa triplicare
pienamente d'accordo sulla pronuncia. SPEED TRIPL
-
-
Citazione:
tripler3
pienamente d'accordo sulla pronuncia. SPEED TRIPL
:oook:
-
Citazione:
Le_Chat_Noir
Fa i complimenti alla prof e dille che cambi mestiere.. In bocca al lupo per la maturità!
-
Pur non sapendo la corretta pronuncia mi son diplomato :linguaccia2:
Grazie a tutti per le risposte, ora sono alle prese con contrattazioni di vario tipo per far ritappezzare la sella, credo mi limiterò ad un trapuntato tipo vecchia miura con cuciture a contrasto per ora, più avanti ne cambierò la forma.